5 curiosità su Izabel Goulart: la dieta, lo sport e i gossip sulla sua vita privata!

Scopri cosa c’è da sapere su Izabel Goulart: la dieta, i gossip e la vita privata di una delle supermodelle più famose del mondo!

Classe 1984, la brasiliana Izabel Goulart viene scoperta giovanissima da un talent scout che, colpito dalle sue misure praticamente perfette (83-60-89), e dalla sua bellezza straordinaria, è il primo a incoraggiarla a lanciarsi nella carriera di top model. A oltre 10 anni da quel fatidico incontro, Izabel Goulart è diventata una delle supermodelle più apprezzate e famose del mondo, sfilando per alcune dei più importanti brand di alta moda. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Izabel Goulart: la dieta, i gossip e molto altro!

– Per Izabel Goulart la dieta è fondamentale: il suo corpo tonico è frutto di una rigida alimentazione e di un costante allenamento, con la quale tiene sotto controllo il suo peso forma di 53 kg. Per mantenersi in forma, inoltre, pratica con estrema costanza pilates, kick boxing, yoga. A Grazia ha rivelato: “Trovo il modo di allenarmi ovunque mi trovi: in casa, su una spiaggia, in una stanza d’albergo, e persino in aereo. Riesco sempre a infilare in valigia una corda per saltare.”

Izabel Goulart
Fonte Foto: https://www.instagram.com/izabelgoulart/?hl=it

– Durante la sua prima sfilata, a 16 anni, le si è slacciato il pezzo sopra del bikini di fronte all’intero pubblico.

– E’ estremamente legata alla sua famiglia: ha 5 fratelli e una sorella. “Parlo con i miei genitori e i miei fratelli tutti i giorni: i più giovani mi raccontano della scuola o dei loro progressi al corso di tennis, i più grandi del lavoro o dei loro progetti. Riusciamo a restare vicini anche vivendo lontano”, ha raccontato a Grazia.

– A Sport Fair ha rivelato a proposito della sua vita sotto le lenzuola con il fidanzato Kevin Trapp: “Facciamo l’amore circa quattro o cinque volte alla settimana. Dopo una vittoria importante, dormiamo a malapena. Quando il PSG perde una partita importante, so che non dovrei aspettarmi nulla.”

Izabel Goulart: Kevin Trapp e la vita privata

Dopo la relazione con l’imprenditore Marcelo Costa, e dopo che le sarebbe stato attribuito anche un flirt con Marco Borriello, Izabel Goulart si è legata al calciatore del Paris Saint-Germain Kevin Trapp. Nel 2018 la top model ha mostrato ai fan sui social il grande anello con diamante regalatole da Trapp, e ha annunciato: “Presto sarò la signora Trapp. Quando incontri la persona che ti cambia la vita in ogni senso allora sei sicura che lui sia quello giusto.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/izabelgoulart/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X