10 curiosità su Izabel Goulart, la supermodella di Victoria’s Secret!

Tutto su Izabel Goulart, supermodella, Angelo di Victoria’s Secret e attrice brasiliana, oltre che compagna di un famoso calciatore…

chiudi

Caricamento Player...

Izabel Goulart è un’attrice e supermodella brasiliana, notata all’età di 18 anni da un hairstylist in un centro commerciale, che le suggerì di diventare una modella. Izabel decise così di trasferirsi nella capitale ove cominciò la sua carriera.

In seguito la Goulart è stata scelta per le sfilate di numerosi stilisti come Bill Blass, Balenciaga, Bottega Veneta, Oscar de la Renta, Valentino, Jill Sander, Chanel, Michael Kors, Ralph Lauren e Stella McCartney. La sua ascesa non si è più fermata!

Izabel Goluart
FONTE FOTO: instagram.com/izabelgoulart/

Izabel Goulart: misure, età e curiosità sulla supermodella

  • Nel 2005 è stata scelta per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret, a cui deve gran parte della sua popolarità. Ha sfilato per il marchio anche nel 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015 e 2016.
  • Le sue misure sono: 86-60-89.
  • Nel 2008 è apparsa sulla copertina di GQ e di Esquire.
  • Izabel è stata la testimonial di alcune campagne pubblicitarie internazionali di Armani.
  • È apparsa nella campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione primavera/estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana, con le colleghe Alessandra Ambrosio, Isabeli Fontana e Maryna Linchuk.
  • Nel 2017 ha preso parte ad un piccolo ruolo nella pellicola Baywatch.
  • La Goulart è nata il 23 ottobre 1984.
  • La sua altezza è di 178 cm e pesa 53 kg.
  • Per Izabel Goulart la dieta è fondamentale: il suo corpo tonico è frutto di una rigida alimentazione e di un costante allenamento. Per mantenersi in forma, infatti, pratica con estrema costanza pilates, kick boxing, yoga e ore e ore di palestre.
  • La supermodella è comparsa in un episodio di Due uomini e mezzo e di Entourage.

Izabel Goulart: fidanzato e vita privata

La modella proviene da una famiglia “normale”: papà, libanese, è un ex imbianchino, mentre la mamma, portoghese, è casalinga.

Dopo diversi anni, dal 2006 al 2008, passati con l’imprenditore Marcelo Costa, la modella ha deciso di lasciarsi alle spalle la relazione nonostante un fidanzamento ufficialmente (come aveva confermato lei stessa a GQ Italia). Poi, è stata legata al centrocampista russo Dinijar Biljaletdinov, e le è stato attribuito un flirt estivo con Marco Borriello.

In seguito, Izabel Goulart e Kevin Trapp hanno iniziato a fare coppia fissa. Sembra che la modella abbia proprio trovato l’amore nel calciatore e portiere del Paris Saint-Germain. Secondo alcune fonti, sarebbe addirittura riuscita a portare via il calciatore alla cantante Rihanna.

FONTE FOTO: instagram.com/izabelgoulart