La madre di Dayane Mello, Ivone Dos Santos, è scomparsa a maggio 2021. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul suo rapporto con la figlia.

Ivone Dos Santos è stata la madre di Dayane Mello, ed è scomparsa tragicamente a maggio 2021 a causa di un tumore. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna e sulla sua relazione con la figlia, la famosa modella che è stata legata a Stefano Sala.

Chi era Ivone Dos Santos

Ivone Dos Santos era nata nel 1971 in Brasile ed è scomparsa a maggio 2021 dopo aver lottato per diverso tempo contro una grave forma di cancro.

Dayane Mello
Dayane Mello

La donna è nota per essere madre di Dayane Mello, con cui avrebbe avuto un rapporto difficile e turbolento fino a poco tempo prima della sua scomparsa. Dayane ha confessato che sua madre avrebbe avuto in tutto 10 figli e ha raccontato che quando era bambina lei e i suoi fratelli avrebbero vissuto in condizioni di estrema povertà

“Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti”, ha raccontato al GF Vip l’ex compagna di Stefano Sala. Il padre di Dayane Mello era un membro dell’esercito brasiliano, ma su di lui non si hanno ulteriori notizie.

Ivone Dos Santos: la morte

Ad annunciare la scomparsa della donna – avvenuta il 29 maggio 2021 – è stata la stessa Dayane Mello, che ha specificato di aver ottenuto da lei il perdono poco prima della sua scomparsa e ha dichiarato a sua volta di averla perdonata. “Oggi ho sofferto un’altra perdita che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo n un letto di ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altra, e lei era una brava persona, stava sempre nei nostri cuori. Il passato è passato. Peccato non aver avuto il tempo di abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata e sono riuscita a dirle quello che c’era nel mio cuore”, aveva scritto in una story via social la top model, annunciando la scomparsa di sua madre.

Chi è Dayane Mello

Classe 1989 (è nata il 27 febbraio sotto il segno dell’Acquario) Dayane Mello è nata a Santa Catarina, in Brasile, e ha vissuto un’infanzia particolarmente difficile a causa della situazione economica della sua famiglia. A soli 16 anni è stata scoperta da un talent scout ed è diventata ben presto una delle più famose top model del suo paese natale. Dal 2014 vive in Italia, dove ha continuato a posare per alcuni importanti brand d’alta moda (come Yamamay, Intimissimi e Colmar). Nel 2014 Dayane ha avuto la sua prima figlia, Sofia, insieme al collega modello Stefano Sala.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Chi è (davvero) Dayane Mello: dall’infanzia difficile ai fidanzati, passando per il GF Vip e il caso di molestie

Roberta Rei: tutto quello che non sai sull’inviata di Le Iene