Da modella a imprenditrice di successo, 6 cose che devi assolutamente conoscere su Ivanka Trump

Chi è Ivanka Trump? Tutto sulla figlia del 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

chiudi

Caricamento Player...

Ivanka Trump è la figlia di Donald Trump e Ivana Trump, quindi sorella del primogenito Donald e del terzogenito Eric. Dal lato di padre è sorella di Tiffany Trump (figlia di Donald Trump e Marla Maples) e di Barron William Trump (figlio di Donald Trump e Melania Knauss). Prima di entrare nell’azienda di famiglia, la Trump ha lavorato per Forest City EnterprisesUnendo le forze con Dynamic Diamond Corp., Ivanka ha creato una linea di gioielleria e il primo punto vendita del marchio Ivanka Trump Collection (situato a New York sulla Madison Avenue e poi trasferito in Mercer Street) è stato chiamato come la fondatrice, ovvero Ivanka Trump. Successivamente ha creato anche una linea di scarpe e una di borse, a cui è seguita poi una linea di abbigliamento. Ivanka è anche Vicepresidente della Trump Organization, azienda di famiglia.

Ivanka Trump, età e curiosità sulla figlia prediletta di Donald Trump

  • È laureata in Economia alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania, ovviamente cum laude.
  • Ha fondato #WomenWhoWork (Donne che lavorano) che si occupa di moda, cultura e lifestyle con il quale vuole promuovere il concetto di donna che lavora e multitasking.
  • È stata anche modella e cover girl per riviste prestigiose come Forbes, Golf Magazine, Avenue Magazine, Elle Mexico, Stuff, Harper’s Bazaar, Page Six e Philadelphia Style.
  • Ivanka è nata il 30 ottobre 1981.
  • La Trump ha anche scritto un libro intitolato The Trump Card, pubblicato negli Stati Uniti nell’ottobre 2009. Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo libro: Women who Work: Rewriting the Rules for Success.
  • Ivanka è alta 180 cm e pesa 61 kg.

Ivanka Trump, matrimonio, figli e vita privata

Il 25 ottobre 2009 ha sposato Jared Kushner e nello stesso anno si è convertita all’ebraismo. Da Kushner il 17 luglio 2011 ha avuto la figlia Arabella Rose e il 14 ottobre 2013 il figlio Joseph Frederick. Theodore, il terzo figlio, è nato, invece, il 27 marzo 2016. Insieme con il fratello Donald jr., ha partecipato come giudice al reality The Apprentice dal 2004, prodotto e presentato dal padre Donald e trasmesso dalla NBC.