Da modella a imprenditrice di successo, 5 cose che non sai su Ivanka Trump

Chi è Ivanka Trump? Tutto sulla figlia del 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Classe 1981, Ivanka Trump è la figlia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Dal padre ha sempre dichiarato di aver ereditato il fiuto per gli affari (ha una laurea con lode in Economia), mentre dalla madre quello per l’estetica (è infatti un ex modella, ed ha creato un’intera collezione di gioielli a suo nome). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ricca ereditiera e sulla sua vita privata!

Ivanka Trump: 5 curiosità sulla figlia di Donald Trump

– Dopo aver lavorato fin da giovanissima come modella ed essersi laureata in economia, è diventata Assistente Speciale alla Casa Bianca, dove detiene un proprio ufficio personale.

IVANKA TRUMP
IVANKA TRUMP

– Suo marito ha raccontato al Financial Times come sia il rapporto lavorativo tra la moglie e il padre Donald Trump: “Ivanka lavora con suo padre da moltissimo tempo, lo supporta e sa come confrontarsi con lui in maniera onesta e rispettosa, quando concorda con lui così come quando le loro visioni sono distanti.”

– Quando ha conosciuto suo marito ha deciso di convertisti alla religione Ebraica, ma è una cosa di cui non vuole parlare.

– Ama i gioielli, e ha fondato una propria linea fondando elementi classici e moderni. Inoltre, ha creato una linea appositamente per le spose: “Possono trovare i gioielli da indossare il giorno più importante della loro vita e avere un esperto che le consigli nella scelta dei diamanti. A proposito, la penso esattamente come Marilyn Monroe: sono loro i migliori amici di una ragazza! Sono sempre stata affascinata dai diamanti, perché hanno una raffinatezza unica e senza tempo”, ha raccontato a Grazia.

– Lei e Chelsea Clinton sono amiche dai tempi del college, nonostante il padre di Ivanka e la madre di Chelsea siano stati rivali durante la loro campagna politica.

Ivanka Trump: i figli, il marito e la vita privata

Il 25 ottobre 2009 ha sposato l’imprenditore Jared Kushner, da cui ha avuto i suoi 3 figli Arabella Rose, Joseph Frederick e Theodore. Ha raccontato a Vanity Fair di aver sofferto di depressione post partum: “È stato un periodo molto arduo ed emotivo per me – ha spiegato – sentivo come se non potessi essere all’altezza delle mie potenzialità di genitore, imprenditrice o manager. Ho avuto tre gravidanze molto facili, per questo la depressione mi ha colpita ancora più duramente”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Alice Antonucci

X