Quello che non sai su Ivana Spagna: alcune curiosità sulla cantante!

Ivana Spagna: dalle visioni paranormali alla sosia Wanda Fisher. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla cantante!

Ivana Spagna nasce nella splendida Valeggio sul Mincio il 16 dicembre 1954 (sotto il segno del Sagittario) è una delle cantanti italiane più influenti a livello internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla pop star e sulla sua vita privata.

Ivana Spagna: alcune cose che non sai sulla cantante

– Nel suo libro Quasi una confessione, ha rivelato di non essersi mai considerata bella e di essere ricorsa alla chirurgia per migliorare l’aspetto dei suoi denti e del suo naso. “Volevo essere bella, ero un sacco di patate, coi denti da coniglietto e una proboscide per naso.”

Ivana Spagna
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivanaspagnaofficial/?hl=it

– In seguito alla scomparsa dei suoi adorati genitori ha dichiarato di aver pensato al suicidio, e che a salvarla sarebbe stata la sua gatta Bimba. “Io sono stata salvata dalla mia gattina Bimba, che con un semplice miao mi ha aperto la finestra sulla vita. Mi ha fatto capire che non potevo lasciarla, abbandonarla. Certo, andandomene mi sarei tolta il problema, ma avrei lasciato nei casini lei”, ha raccontato a ilgiornaleoff.it.

– A Pomeriggio5  ha raccontato di aver avuto più di un’esperienza premonitrice nel corso della sua vita: “Una volta ho sognato di essere alla guida della mia macchina  e ad un certo punto mi si bloccava lo sterzo e vedevo sulla sinistra due sei rovesciati, l’indomani mi successe tutto per filo e per segno e quei due sei erano in realtà due lettere G di un’azienda dove si è fermata la mia auto.”

-Nel 1994 la Disney ha scelto la voce di Ivana Spagna per interpretare la colonna sonora del film animato Il Re Leone.

– Una delle sue grandi amiche è Loredana Berté, con cui in passato avrebbe avuto qualche discussione: “Ci eravamo un po’ perse ma provo grande affetto per lei, anche se a volte me ne ha dette di tutti i colori: io, da parte mia, ho incassato perché ho un carattere un po’ più mite del suo ma questo porta inevitabilmente ad un distacco.”

– Ivana Spagna ha una sosia, Wanda Fisher, anche lei cantante. In passato la procura di Milano ha avviato un’inchiesta nei suoi confronti per “sostituzione di persona”.

Ivana Spagna: il marito e la vita privata della cantante

Nel 1992 ha sposato a Las Vegas il musicista Patrick Debort, dal quale però si separa dopo una sola settimana. A Vanity Fair Ivana Spagna ha rivelato di aver avuto un aborto“All’inizio degli anni Novanta, sono rimasta incinta e ho avuto un aborto spontaneo verso i tre mesi e mezzo, durante un tour. Però devo dirle anche un’altra cosa: non ero contenta di aspettare un bambino. La mia relazione con quello che sarebbe diventato il padre era in crisi da tempo”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivanaspagnaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X