Chi è Ivana Mrazova: le curiosità e i gossip sulla modella che ha partecipato al GF Vip

Cosa c’è da sapere su Ivana Mrazova: dai gossip su Luca Onestini ad alcune curiosità su di lei!

Nata in Repubblica ceca il 7 gennaio 1992, Ivana Mrazova ha esordito giovanissima come modella lasciando il suo paese a soli 15 anni e trasferendosi in Italia, a Milano. Dopo aver condotto il Festival di Sanremo nel 2012 a fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, nel 2017 è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip. Ecco alcune curiosità sul suo conto e sui gossip della sua vita privata: dal fidanzato Alessandro Allevato alla sua chiacchierata relazione con Luca Onestini!

Ivana Mrazova
FONTE FOTO: facebook.com/IvanaMrazovaFans

Ivana Mrazova: il fidanzato e i gossip

Durante la sua partecipazione alla casa del Grande Fratello Vip è scoppiato un grosso feeling tra la modella e un altro concorrente del reality show: l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Nella casa non era successo nulla tra lei e Onestini, nonostante fossero molti i fan a sperare in un nuovo gossip.

Infatti Ivana Mrazova era fidanzata con Alessandro Allevato durante la sua permanenza della casa, conosciuto pochi mesi prima e a cui aveva fatto la promessa di restargli fedele fino a quando non si fossero rivisti.

Intervistata a Pomeriggio 5 nel Dicembre 2017, a pochi giorni dalla fine del reality show, la modella ha confessato di aver lasciato Allevato e su Luca Onestini ha dichiarato: “Con Luca ho legato tantissimo, mi sono affezionata. Vado d’accordissimo con lui, abbiamo un’amicizia, un rapporto bellissimo e ci divertiamo. Quello che succede succede, giorno dopo giorno…

Ivana Mrazova: alcune chicche sulle modella

– Nel tempo libero ama molto praticare sport, ascoltare musica e andare a ballare.

– Tra i suoi cantanti preferiti ci sono Michael Jackson e Tiziano Ferro.

– Ha un chihuahua che si chiama Teddy.

– Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha avuto svariate discussione con Ignazio Moser, che avrebbe criticato il suo aspetto e le avrebbe detto “grassa”.

– Non ha preso parte alla prima serata del Festival di Sanremo de 2012 per via di un’infiammazione alla cervicale. Al suo posto si presentò Belen Rodriguez, con il famoso vestito “della farfallina”

FONTE FOTO: facebook.com/IvanaMrazovaFans

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 12-09-2017

Alice Antonucci

X