7 curiosità sulla modella Ivana Mrazova: ricordate la sua partecipazione a Sanremo 2012?

Scopriamo insieme qualche curiosità sulla bellissima modella ceca Ivana Mrazova. Ricordavi che nel 2012 ha condotto il Festival di Sanremo con Gianni Morandi e Rocco Papaleo?

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Wimperk, nella Repubblica ceca, Ivana Mrazova è una bellissima modella. A soli 15 anni ha lasciato il suo paese nativo per arrivare a Milano e cominciare la sua carriera di modella. Il suo nome, per i più attenti, è indissolubilmente legato al Festival di Sanremo 2012, quando fu scelta, come valletta, per accompagnare la conduzione di Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Purtroppo, Ivana diede un forfait parziale a causa di una cervicalgia e venne sostituita in parte dalla coppia Elisabetta Canalis – Belen Rodriguez, che oscurò la sua presenza.

Nel 2017 entra come concorrente a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. Ma scopriamo qualche curiosità sul suo conto!

Ivana Mrazova
FONTE FOTO: facebook.com/IvanaMrazovaFans

Ivana Mrazova, Instagram, età e curiosità sulla modella ceca

– Ivana è nata il 7 gennaio 1992.

– La sua altezza è di 175 cm.

– Al momento del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il numero di followers di Ivana su Instagram era di circa 3mila.

– Dopo Sanremo, non ha avuto molte esperienze sul piccolo schermo, lavorando per lo più come testimonial in alcuni spot pubblicitari.

– Nel tempo libero ama molto fare sport, ascoltare musica e andare a ballare.

– Tra i suoi cantanti preferiti ci sono Michael Jackson, Tiziano Ferro e Andrea Bocelli.

– Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di comprare una casa dove faccia sempre caldo e di aprire un ristorante.

Ivana Mrazova, la vita privata

La famiglia è sicuramente un punto fondamentale della vita di Ivana, che ha anche uno splendido rapporto con le sue due sorelle che spesso torna a trovare quando gli impegni di lavoro come modella glielo consentono.

Non si hanno notizie ufficiali di un fidanzato o di un uomo che le faccia battere il cuore, mentre appare molto legata al suo cagnolino.

FONTE FOTO: facebook.com/IvanaMrazovaFans