Ivan Iurato: l’ex commesso tra i concorrenti di Masterchef All Stars Italia!

Tutti lo ricorderete per la sua presenza tra i concorrenti di Masterchef Italia 2, non solo per il suo talento dietro i fornelli ma anche per la simpatia: ecco chi è Ivan Iurato!

Il 2018 gli ha riaperto le porte di quel sogno mai sopito a Masterchef Italia e Ivan Iurato è uno che non molla: autoironico, simpatico e talentuoso, ha appassionato tutti nel 2012, seconda edizione del talent show. Una storia di successo, la sua, a spasso tra gusto e meraviglia. Oltre alla grande e ardente passione culinaria, Iurato ha anche una laurea che lo ha messo davanti ad un bivio: vediamo la sua scelta…

Chi è Ivan Iurato?

Ivan Iurato è originario di Comiso, provincia di Ragusa. Laureato in Scienze Politiche, possiede una specializzazione in Storia. Il suo primo lavoro è stato presso un’importante multinazionale di elettronica. Innata la passione per la cucina, su cui ha lavorato intensamente. Dalla tradizione alla nouvelle cuisine, ha percorso il suo viaggio alla scoperta di nuovi equilibri del gusto, con grande dedizione.

Si è classificato quarto alla seconda edizione di Masterchef Italia, conquistando critica e pubblico con la sua proverbiale dose di umiltà. Ex commesso, ha stregato tutti con una dirompente simpatia, e anche con una dizione non proprio ‘perfetta’! Sul suo profilo Instagram ama condividere scatti intriganti delle sue opere dietro i fornelli…

Ivan Iurato
Fonte Foto: https://www.instagram.com/igaiury/?hl=it

Ivan Iurato a Masterchef All Stars Italia

Nel 2018, Ivan Iurato è entrato nel cast dei concorrenti di Masterchef All Stars Italia, insieme ad altri talenti del programma che si sono fatti conoscere nelle passate edizioni. Nei panni dello chef, Ivan Iurato si sente decisamente comodo.

Ai microfoni dissapore.com ha rivelato che dopo la sua partecipazione a Masterchef Italia ha girato la nazione, portando il pubblico a contatto con i suoi showcooking. “Spenti i riflettori sulla mia edizione tutto si è calmato ponendomi di fronte a un bivio: fare lo chef o mettere a frutto la laurea in Scienze Politiche? Una scelta tormentata, ma alla fine ho deciso di fare lo chef a tempo pieno“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/igaiury/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-08-2018

Giovanna Tedde

X