Isilda Moreira: dal Portogallo l’angelo di Victoria’s Secret che incanta il mondo

Dal Portogallo alla conquista del mondo, con il suo elegante e sinuoso incedere nel fashion system: lei è la straordinaria Isilda Moreira, un nome tra le stelle della moda.

Il profilo Instagram della splendida modella portoghese Isilda Moreira parla chiaro: bellezza senza compromessi ma anche senza artefatti. Curiosi di scoprire chi è uno degli angeli di Victoria’S Secret 2018? Ve lo sveliamo immediatamente, con un focus sulla sua biografia e sulla sua vita privata oltre i riflettori della passerella…

Chi è Isilda Moreira?

Classe 1998, Isilda Moreira è una splendida modella portoghese approdata, nel 2018, sull’ambita passerella del Victoria’s Secrete Fashion Show. Ha mosso i primi passi nella moda praticamente per gioco, spinta più dall’entusiasmo di amici e parenti (convinti del suo potenziale) che dalle sue reali ambizioni. Aveva 14 anni e 4 anni dopo sarebbe diventata una star del fashion system!

La sua famiglia è di origini capoverdiane, ed è stata la seconda portoghese a sfilare tra gli angeli di Victoria’s Secret.

Isilda Moreira
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isildamoreira/?hl=it

Isilda Moreira: vita privata

Non sappiamo praticamente nulla sulla presenza di un fidanzato nel cuore della bellissima Isilda. In realtà non è incline a concedersi al gossip, e preserva in modo accurato la sua vita privata. Sappiamo che ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, specialmente con la madre, che l’ha sempre spronata a non cambiare rotta nel campo della moda.

Isilda Moreira: curiosità

Il suo primo contatto col fashion system è avvenuto per puro caso, trasformandosi nel suo (curioso) esordio: era in vacanza a Londra con gli zii, quando uno ‘sconosciuto’ si è avvicinato a lei, in un centro commerciale, chiedendole se fosse una modella. Quell’uomo si sarebbe poi rivelato l’agente che ne ha decretato il debutto in passerella!

Si definisce una persona iperattiva ma anche molto ansiosa, facile preda del nervosismo prima di una sfilata importante…

La sua città preferita è New York, e subito dopo c’è Milano, capitale della moda e del buon cibo che lei adora!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isildamoreira/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X