Isabelle Matuidi, la splendida osteopata tra le wags dei Mondiali 2018!

Al fianco del calciatore Blaise Matuidi, nazionale francese ai Mondiali 2018, c’è la splendida moglie Isabelle Malice Matuidi. Bellissima ma anche esperta di…osteopatia!

La splendida ed elegantissima Isabelle Matuidi ha dato un notevole tocco di grazia alla rosa delle wags di Russia 2018. Complici il suo incedere mai troppo appariscente e la delicatezza del suo stile, ha immediatamente catturato l’attenzione della stampa. Vi sveliamo un ritratto di lei come donna e moglie di uno dei calciatori più quotati nella competizione, in campo tra le fila della Francia…

Chi è Isabelle Matuidi?

Isabelle Matuidi è la moglie del calciatore parigino Blaise Matuidi, specializzata in osteopatia. Ha studiato medicina all’Università di Saint-Etienne, prima di incontrare l’amore più grande della sua vita, a 16 anni. In principio fu solo una splendida amicizia, ma si sarebbe presto trasformata in un sentimento più grande e imperituro.

Isabelle ha deciso di dedicarsi anche al lavoro con il mondo dell’infanzia. Ha aperto, infatti, un certo sportivo interamente dedicato ai bambini, che da sempre sono la sua più profonda passione.

Ha dato tre figli al giocatore francese: Myliane, Naëlle e Edene. La sua prima gravidanza è arrivata ancora prima di terminare gli studi. Il matrimonio è arrivato nel 2017, e il fuoriclasse del calcio ha trovato un modo davvero suggestivo ed emozionante per chiederle la mano…

Isabelle Matuidi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isabellematuidioff/

Isabelle e Blaise Mautidi

Sapete perfettamente come vanno le cose in fatto di proposte di matrimonio, tra anelli, colonne sonore romantiche e il futuro sposo in ginocchio davanti alla sua amata. Bene, dimenticate tutto questo: alla splendida Isabelle Malice, Blaise Mautidi ha chiesto di diventare sua moglie in un modo del tutto particolare e inatteso.

Ha fatto la sua richiesta in un cinema parigino, il rinomanto Grand Rex, in occasione dei 10 anni dall’inizio della loro frequentazione. La pellicola in sottofondo era quella di Star Wars e, come lei stessa ha rivelato a Le Parisien, quanto accadde dopo ha i contorni dell’eccezione. Un video proiettato sul maxi schermo mostrava le loro figlie fare da portavoce alla richiesta del papà: “Mamma, sposalo”. Ovviamente, il tutto è stato sigillato da un ‘Sì’ e dal fragoroso applauso del pubblico in sala!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isabellematuidioff/

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X