Sai quante volte si è sposata? 6 curiosità su Isabeli Fontana!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Isabeli Fontana: l’angelo di Victoria’s Secret con 3 matrimoni alle spalle!

Classe 1983, Isabeli Fontana è una bellissima supermodella brasiliana. Entra giovanissima a far parte della schiera di angeli di Victoria’s Secret, e col suo fascino e le sue misure praticamente perfette (86-58-89), conquista le più importanti passerelle di moda del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella e sulla sua vita privata, passando per la maternità e i suoi 3 matrimoni!

Isabeli Fontana: tutti i segreti della supermodella!

– Ha avuto il suo primo figlio a 19 anni e ha raccontato a IoDonna: “Tanti mi chiedevano: perché lo tieni? Grazie a Dio ho ascoltato il cuore! Zion e Lucas rappresentano pura felicità.”

Isabeli Fontana
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isabelifontana/?hl=it

– E’ una convinta vegetariana.

– Per mantenersi in forma pratica svariati sport: tra i tanti yoga e tai chi chuan.

– Ha svariati tatuaggi, tra cui una piccola coccinella su un braccio.

– A Grazia ha rivelato di avere un pessimo rapporto con suo padre, con cui non parlerebbe da anni: “Educare un figlio non è facile, per questo a un certo punto ho chiesto aiuto a una psicologa. Da lei ho imparato a responsabilizzare i miei bambini, a non decidere per loro. Mio padre, invece, mi ha sempre detto che cosa dovevo fare. E questo mi ha allontanato da lui al punto che adesso non gli parlo più.”

– E’ molto legata ai suoi figli, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

Isabeli Fontana: i figli e la vita privata

Dopo un matrimonio con Álvaro Jacomossi, dal quale ha avuto il suo primo figlio nel 2003, e durato solamente fino al 2004. Il 10 dicembre 2005 ha sposato l’attore e modello Henri Castelli, da cui ha avuto il suo secondo figlio. Anche questo matrimonio naufraga dopo un anno, e la modella ha il suo secondo figlio. Nel 2016 si sposa per la terza volta con il cantante brasiliano Diego José Ferrero.

“È il mio “tutto”: migliore amico, amante, figura fondamentale per i miei figli, uomo con cui ho un legame molto profondo. L’ho incontrato durante uno show televisivo in Brasile: non si era neppure accorto di me. Ero lì per un’intervista, lui per cantare. Ho fatto il primo passo: l’ho invitato a cena fuori. Perché noi donne sappiamo esattamente che cosa vogliamo, vediamo molto più lontano degli uomini. Loro sono come i bebè: non sanno se amano davvero qualcosa prima di provarla. Noi lo sappiamo già”, ha raccontato a Grazia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isabelifontana/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X