Il nome di Iryna Vereshchuk si è fatto strada nei notiziari durante il conflitto tra Russia e Ucraina. Ecco chi è.

La guerra in Ucraina esplosa nel febbraio del 2021 ha portato i media a concentrarsi sulla storia e sulla politica della nazione. In quei giorni di fermento, una nome è balzato agli onori della cronaca: Iryna Vereshchuk. Iryna, vice premier ucraino, si è esposta in prima linea per la difesa dei territori ucraini. Conosciamola meglio.

Iryna Vereshchuk: biografia

Iryna è nata in Ucraina il 30 novembre 1979 sotto il segno del sagittario. Dopo aver concluso gli studi liceali con il massimo dei voti, Iryna si iscrive presso l’Accademia Militare. Si specializza in modo particolare in Informazione Internazionale. Uscita dall’Accademia si iscrive presso la facoltà di Giurisprudenza laureandosi con il massimo dei voti.

Ecco una foto scattata durante un discorso all’esercito

Iryna decide di dedicarsi alla carriera politica e segue uno stage presso il gabinetto di stato ucraino. Passa rapidamente all’ufficio del Presidente ucraino, diventando il suo braccio destro. Nel 2010 diventa sindaco della città Rava-Ruska diventando la sindachessa più giovane della Nazione. Nel 2016 diventa Presidente del Centro Internazionale per gli studi Baltici. Entra nel Partito Socialista e diventa fedelissima seguace del presidente Zelemsky.
Non siamo a conoscenza dei guadagni della politica.

Iryna Vereshchuk: vita privata

Iryna possiede un profilo Instagram che utilizza per comunicare con il popolo. Tramite i social, Iryna fa sapere come procede la sua carriera politica. Iryna è sposata, tuttavia non siamo a conoscenza del nome del marito.

Iryna Vereshchuk: 3 curiosità su di lei

Nonostante il suo sguarda integerrimo e il suo stile di vita rigidissimo, anche Iryna possiede delle peculiarità. Ecco a voi 3 curiosità su di lei!

1- Iryna investe in associazioni che promuovano la cultura popolare ucraina.

2- Iryna è un’amante degli sport.

3- Iryna è cavaliere dell’Ordine di St. Nicholas.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2022 12:05


Ugo Tognazzi: le curiosità e le cose che forse non sai sull’attore

Claudileia Lemes Dias: chi è la scrittrice protagonista di Sopravvissute, dal dolore alla rinascita