Irene Giovani, tutto sulla tentatrice che ama tantissimo i tatuaggi…

Chi è Irene Giovani? La bella toscana è una delle tentatrici più apprezzate di Temptation Island 2017. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Irene Giovani, originaria di Siena, è una delle ragazze scelte come tentatrici di Temptation Island 2017. Con la sua avvenenza ha fatto parte del gruppo di bellissime ragazze che hanno messo alla prova i fidanzati del gruppo, cercando di mettere in discussione la solidità dei loro rapporti di coppia.

Irene Giovani, età e curiosità sulla tentatrice di Temptation Island

  • Ha 27 anni.
  • Dopo aver superato i casting a Roma, Irene, nel 2010,ha vinto la fascia «Miss Vip» nell’omonimo concorso nazionale di bellezza.
  • Ha lavorato come ragazza-immagine in molti locali a Firenze e come commessa in un negozio di moda del centro storico di Siena.
  • Come si può notare dalle foto pubblicate su Instagram, Irene ama molto i tatuaggi ed infatti buona parte del suo corpo ne è coperto.

Irene Giovani, la vita privata

Con i suoi capelli lunghi scuri, occhi azzurro-verde e fisico da top model scolpito e coperto da tatuaggi Irene Giovani non passa di certo inosservata. Della sua vita privata non si sanno molte cose, se non che ama molto stare in compagnia degli amici e dei suoi colleghi di lavoro con cui posta spesso delle foto sui social. A Temptation Island 2017 ha svolto egregiamente il suo compito. Nel corso della prima puntata dello show condotto da Filippo Bisciglia non si è esposta molto, preferendo studiare i fidanzati del programma. Con la sua bellezza e il suo fascino evidenti ha ovviamente captato l’attenzione dei maschietti dello show, che hanno dovuto faticare molto per non lasciarsi travolgere dall’avvenenza della ragazza che, di certo, ha svolto egregiamente il suo ruolo di tentatrice, pronta a mettere a rischio o, addirittura, a far crollare, insieme alle altre ragazze single del programma, la solidità delle coppie presenti nello show.

FONTE FOTO: facebook.com/irene.giovani