Chi è Irene Capuano, la fidanzata di Francesco Arca

Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è la ragazza che ha fatto mettere la tesa a posto al bell’attore Francesco Arca. Conosciamola meglio!

La fidanzata di Francesco Arca si chiama Irene Capuano: romana, di professione modella, è una bella ragazza molto camaleontica nella scelta dei look. Ha preso parte nel 2006/ 2007 al reality Uomini e Donne come corteggiatrice di Fernando Vitale, che a quel tempo era tronista. Poi, ha avuto una relazione con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, ed è stata avvistata da Visto anche con l’ex Gieffino Alessandro Tersigni (ma la loro storia non è mai stata confermata né smentita).

Oggi, invece è felicemente la compagna di Francesco Arca, papà dei suoi due figli (Maria Sole, nata il 1º settembre 2015 e Brando Maria, nato il 06 aprile 2018) Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bella Irene Capuano.

Francesco Arca e Irene Capuano

Curiosamente, tutti e due hanno fatto parte della schiera di giovani di Uomini e Donne. Francesco Arca, prima al centro di numerosi gossip per via delle sue storie con altre bellissime di tv e cinema, poi sempre più lanciato nel cinema e nelle fiction (ha lavorato con Ozpetek, in Le Tre Rose di Eva e Il Commissario Rex) è stato tronista nella stagione 2004/2005.

Irene Capuano e Francesco Arca
Fonte foto: https://www.instagram.com/irenecapuano/

Lui uscì dalla trasmissione con Carla Velli, ma tra loro finì dopo solo un paio di mesi. I due sono ancora oggi legati da stima e reciproco affetto.

Irene Capuano a Uomini e Donne, invece, è arrivata come corteggiatrice del tronista Fernando Vitale (che lasciò il trono senza scegliere nessuna).

Una volta single entrambi si sono incontrati e innamorati. O meglio, reincontrati: i due, infatti erano già stati insieme in passato e il periodo di pausa che si sono presi, evidentemente, ha fatto bene alla coppia, che si è ritrovata più innamorata di prima.

Mi sono fidanzato la prima volta con lei alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più“, ha rivelato ha rivelato al settimanale F.

Irene e Francesco nel 2015 sono diventati genitori di una bambina, Maria Sole. Nel 2018, invece hanno fatto il bis con l’arrivo del piccolo Brando Maria.

E doventare genitori ha cambiato le loro vite: “Il suo arrivo mi ha reso fin da subito consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stessa“, ha rivelato Irene a Vanity Fair parlando dell’arrivo di Maria Sole.

Fonte foto: https://www.instagram.com/irenecapuanoa

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X