Chi è Irama Sanremo Giovani 2016

Chi è Irama, finalista di Sanremo Giovani 2016? Scopriamo insieme qualche dettaglio interessante sulla sua vita!

Sanremo Giovani si è aperto in diretta su Rai Uno venerdì 27 novembre 2015 con le premesse di un vero talent show. Abbiamo infatti conosciuto i talenti che si sfideranno durante la finale in prima serata, condotta da Carlo Conti.

Le Nuove Proposte sono davvero agguerrite e tra esse c’è anche Irama. Ovviamente non è il suo nome vero, visto che questo giovane pieno di talento si chiama in realtà Filippo Maria Fanti.

Diciannovente brianzolo, precisamente di Monza, dedica il suo pseudonimo alla Malesia. Infatti Irama in lingua malese significa “ritmo”. Molto carino, è già l’idolo delle fans, che lo vedono come il classico bello e impossible, un’anima artistica tormentata e tenebrosa davvero da scoprire.

Il suo brano, per la prima volta che Irama si presenta sl palco dell’Ariston, si intitola “Cosa resterà” ed è frutto della sua creatività. Riarrangiato da Giulio Nenna, per l’etichetta indipendente “Da 10 Production”. Questa casa discografica si occupa da sempre di scoprire nuovi talenti e siamo sicuri che nel caso di Irama-Filippo sarà questo il caso.

E’ molto importante infatti lanciare i giovani, al di là del loro percorso in Sanremo. Sentiremo sicuramente parlare di Irama!

ultimo aggiornamento: 04-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X