Vi portiamo alla scoperta di Ilie, il corteggiatore del Trono Over di di Uomini e Donne: età, origini, vita privata e curiosità.

Si chiama Ilie Maneschi e la sua vita privata si è sempre svolta lontano dalle luci della ribalta anche se, nel 2022, l’uomo ha scelto di prendere parte ad uno dei programmi pomeridiani più seguiti sul piccolo schermo, Uomini e Donne. Il cavaliere si è infatti presentato alla corte di Maria De Filippi con un solo scopo: conoscere e conquistare una delle dame più chiacchierate del parterre femminile. Scopriamo allora di chi si tratta e scopriamo anche tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua storia: ecco chi è Ilie Maneschi.

Chi è Ilie Maneschi

Sulla biografia e le origini di Ilie Maneschi al momento sappiamo solamente che è nato nel 1975 e che è originario di Roma. Non abbiamo invece alcuna informazione sul suo percorso scolastico ma sappiamo, come lo stesso cavaliere ha confessato, che di professione è un general manager.

Ilie Maneschi, vita privata

Sulla vita privata e sentimentale del corteggiatore di Uomini e Donne sappiamo anche che per diverso tempo ha lasciato la capitale e si è trasferito nella città Pisa insieme alla sua ex compagna. Nel 2022 Ilie si è poi dichiarato single alle telecamere di Canale5 ed ha raccontato di essere tornato a vivere nella sua amata città.

L’uomo non ha poi neanche nascosto di essere intenzionato a conquistare il cuore della bella dama, Ida Platano e proprio su quest’ultima si è anche professato assai convinto della loro compatibilità.

Ilie Maneschi, 3 curiosità

-Uno dei suoi sogni è proprio quello di formare una famiglia.

-Il cavaliere del trono Over è molto attivo sui social ed in particolare su Instagram.

-Il suo nome assai particolare pare sia frutto della passione di suo padre verso il mondo del tennis.

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2022 17:44


Chi è Edoardo Baietti de La Pupa e il Secchione

Chi è Marine Le Pen, la politica francese