7 curiosità sulla bella Ilenia Lazzarin: dall’amore per i cani alla laurea in…

Nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Viola in Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin ha fatto tanto altro nella sua brillante carriera. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Nata Busto Arsizio, Ilenia Lazzarin è una bellissima attrice italiana. Ha esordito come protagonista, nel ruolo di Samantha, in Atlantis (2000) di Gilberto Squizzato, real movie di quattro ore, trasmesso in quattro puntate da Rai Uno, basato sulla storia vera di una ragazza madre, con Maurizio Tabani e Roberta Potrich. Nel 2001 ha partecipato alla miniserie televisiva Le ali della vita 2, per la regia di Stefano Reali, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Nel 2002 ha interpretato il ruolo di Dari nel film Due gemelle a Roma, diretto da Steve Purcell, con Mary-Kate e Ashley Olsen. Si è trasferita nel 2001 a Napoli, dove è entrata a far parte del cast della soap opera di Rai 3 Un posto al sole, interpretando il ruolo di Viola Bruni dalla puntata 1103. Nel 2017 ha condotto il reality Il Contadino cerca moglie 2.

Ilenia Lazzarin, curiosità, età, peso e altezza dell’attrice

  • Ha cominciato la sua carriera lavorando in campo pubblicitario per il sito web Clarence.
  • Si è laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli nel 2012.
  • Ilenia è nata il 6 settembre 1982.
  • Il suo peso è di 60 kg, mentre la sua altezza è di 164 cm.
  • Nel 2013 ha aperto il suo sito web ufficiale ilenialazzarin.it
  • La Lazzarin è molto seguita sui social: su Facebook ha quasi 300mila follower, mentre su Instagram le persone che la seguono sono oltre 155mila.
  • Ama molto i cani e ne possiede due.

Ilenia Lazzarin, la vita privata: il fidanzamento con Luca Acanfora

Da diversi anni Ilenia Lazzarin è fidanzata con Luca Acanfora, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che difficilmente è apparso in pubblico con la sua compagna. Tuttavia, in alcune foto postate dalla Lazzarin su proprio account Instagram c’è anche Luca Acanfora, confermando il proseguimento di un amore di vecchia data ma decisamente solido nella sua essenza.

FONTE FOTO: facebook.com/IleniaLazzarinOfficial