Ilaria D’Amico: i gossip, i segreti e la vita sentimentale della giornalista

Scopriamo cosa c’è da sapere su Ilaria D’Amico: Buffon, la vita privata e alcuni gossip sul suo passato!

Classe 1973, Ilaria D’Amico è una giornalista sportiva balzata alla cronaca rosa per la sua storia d’amore con il portiere della Nazionale Gianluigi Buffon. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla famosa conduttrice e alcuni gossip sulla sua vita privata!

5 cose che non sai su Ilaria D’Amico!

– Un capo d’abbigliamento a cui non può rinunciare sono i tubini neri (“sono la mia coperta di Linus”, ha detto a Vanity Fair), e gli immancabili tacchi a spillo.

ILARIA D'AMICO
ILARIA D’AMICO

– Prima di legarsi sentimentalmente a Gigi Buffon ha dichiarato che avrebbe escluso a priori di potersi fidanzare con un calciatore: “Sono sincera, pensavo che una storia d’amore con Buffon fosse impossibile. Subivo lo stereotipo del calciatore. Un po’ per preconcetto, un po’ perché a volte i calciatori ci mettono del loro”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Detesta i social e infatti non possiede profili pubblici.

– In un’intervista a Che tempo che fa ha raccontato che da adolescente ha messo del sonnifero nel vino dei propri genitori per andare indisturbata in discoteca.

– Una volta è scappata di casa per andare a vedere un concerto di Luca Carboni.

Ilaria D’amico: i figli e la vita privata

La giornalista e conduttrice televisiva è stata legata all’immobiliarista Rocco Attisani da cui ha avuto il suo primo figlio, Pietro. Nel 2014 inizia una relazione con Gianluigi Buffon, mentre il calciatore era legato ancora all’ex moglie Alena Seredona. La relazione tra i due viene scoperta dalle riviste di gossip, suscitando scandalo e ponendo fine alle loro precedenti unioni.

Nel 2015, a stabilità ritrovata, i due hanno annunciato di aspettare un figlio insieme: Leopoldo Mattia. Insieme a Buffon, ai due figli avuti dalla precedente relazione del calciatore, e al figlio Pietro, con la nascita del piccolo Leopoldo la coppia ha dato vita a una vera e propria famiglia allargata:

“Prima di avere figli rifiutavo l’idea che sarei potuta essere una donna chioccia. Poi sono diventata mamma all’ennesima potenza. Una delle certezze che ho perso rispetto a dieci anni fa, quando vivevo di verità assolute, è proprio su che tipo di compagna sono”, ha raccontato a F Ilaria D’Amico.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-03-2018

Alice Antonucci

X