Il signor Distruggere: ecco cosa c’è da sapere sul blogger cinico e dissacrante

Chi è Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere? Tutto sul blogger salernitano famoso per distruggere le aspirazioni altrui.

Scopriamo chi è Il Signor Distruggere, ovvero Vincenzo Maisto, blogger cinico e dissacrante che è diventato uno dei più conosciuti su internet per i propri commenti acidi e sarcastici. Dopo essersi fatto conoscere nel web è diventato anche autore del libro “Distruggere i sogni altrui raccontando la verità oggettiva”.

Chi è Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere

– Il blogger è nato a Salerno dove ha conseguito la laurea triennale presso la facoltà di architettura dell’università Federico II di Napoli dove si è specializzato all’Accademia delle Belle Arti di Napoli.

Il Signor Distruggere
FONTE FOTO: facebook.com/ilsignordistruggere/

– Si definisce ateo, razionalista e anticlericale.

– Oltre ad aver creato la pagina FB, i cui contenuti sono dati talmente seguiti e condivisi da aver creato gli spunti per dar vita al blog omonimo, Vincenzo Maisto ha in gestione anche une-commerce di beni di lusso.

– Nel 2015 ha pubblicato il libro Distruggere i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva con gli scritti raccolti dalla sua rubrica Il mio essere choosy.

– Il blogger è molto seguito sui social network, in particolar modo su Instagram non manca di tenere aggiornati i propri fan con la propria dissacrante ironia.

– Nel 2017 un suo post vince un MacchiaNera Internet Awards superando con le visualizzazioni quelli di Enrico Mentana e Selvaggia Lucarelli.

Vincenzo Maisto: il blog del signor Distruggere

Il blogger ha raccontato di aver dato vita al blog del signor Distruggere dopo aver partecipato a svariate stage non retribuiti. Nel blog Vincenzo Maisto si prefigge di “distruggere” le aspirazioni e i sogni altrui, facendo uso di razionalità e cinismo.

La dissacrante ironia e il sarcasmo di Vincenzo Maisto gli hanno fatto guadagnare milioni di followers sui social, e inoltre hanno reso seguitissimo il progetto del blogger Salernitano.

FONTE FOTO: facebook.com/ilsignordistruggere

ultimo aggiornamento: 14-09-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X