Sai perché si fa chiamare Il Signor Distruggere? 6 curiosità sul blogger Vincenzo Maisto

Chi è Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere? Tutto sul blogger salernitano famoso per distruggere, appunto, le aspirazioni altrui.

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Salerno, Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere, è un blogger e fotografo. Su internet è conosciuto dai più con il citato soprannome per via della sua dedizione ad abbattere i sogni e le speranze di coloro che gli chiedono consigli o distruggere i sogni di coloro che rovinano le sue aspirazioni. Ma scopriamo qualche curiosità sul suo conto, ad esempio quando è nato e quanti fan ha su Facebook!

Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere: Instagram, età e altre curiosità

– Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere, è nato nel 1985.

– Ha conseguito la laurea triennale presso la facoltà di architettura dell’università Federico II di Napoli e si è specializzato all’Accademia delle Belle Arti di Napoli.

Il Signor Distruggere
FONTE FOTO: facebook.com/ilsignordistruggere/

– Si definisce ateo, razionalista e anticlericale.

– Gestisce un negozio e-commerce di beni di lusso di Positano ed è il fondatore della pagina Facebook virale Distruggere i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva, dalla quale è nato anche un blog.

– Il 5 dicembre 2015 ha pubblicato con Echos edizioni la sua opera d’esordio, che riporta lo stesso titolo della pagina social, sebbene con contenuti nuovi e rielaborati, come la storia del Signor Distruggere. Ha scritto anche un e-book dal titolo “Mamme vegane contro l’invidia”.

– Il blogger è molto seguito sui social network, in particolar modo su Instagram, dove i suoi follower sono oltre 50mila. Anche su Facebook è seguito da centinaia di migliaia di persone.

Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere, vita privata

Della vita privata di Vincenzo Maisto sappiamo che è single ma non conosciamo molti altri dettagli, se non che la sua indole, nel privato, è quella di disilludere le persone. Ha un pessimo rapporto, per sue stessa ammissione, con molte persone e si definisce cinico e ironico.

FONTE FOTO: facebook.com/ilsignordistruggere