Discendente di una nobile famiglia siciliana, noto per la relazione tormentata con la fidanzata: chi è il principe Bonanno di Linguaglossa.

Particolarmente noto per essere il discendente della linea secondogenita di una nobile e antica famiglia siciliana. Le sue vicende con la fidanzata hanno riempito pagine intere di gossip e ancora fanno parlare: ecco chi è principe Bonanno di Linguaglossa.

Principe Bonanno di Linguaglossa chi è: biografia e storia della famiglia

Giacomo Bonanno di Linguaglossa, secondo fonti sul web, è nato a Roma il 24 febbraio 1970, sotto il segno dei Pesci. Fa parte della nobile famiglia siciliana dei Bonanno, di origini pisane. Si allearono Gran Conte Ruggero d’Altavilla nella battaglia di Cerami per la riconquista della Sicilia. Il potere per la nobile casata però arriva solo nel 1500 e 1600, con un’influenza particolare sul territorio. I Bonanno sono particolarmente noti per aver ripopolato le zone costiere compromesse a causa delle escursioni dei pirati Saraceni.

Ai giorni nostri, ci sono due rami di uno stesso ceppo di Casa Bonanno di Sicilia entrambi provenienti da Caltagirone e Siracusa nel 1500 c. Giacomo appartiene alla linea secondogenita. Il principe ha studiato presso la The Oratory Preparatory School, per poi laurearsi la History Colorado State University.

Vita privata del principe Bonanno di Linguaglossa

La vita privata di Giacomo è essenzialmente segnata dalle dispute legali con la fidanzata Tanya Yashenko. I due si sono conosciuti nel 2019 a una cena e, da allora, si sono innamorati. Nonostante tutto sembrasse andare bene, tra i due nascono presto dispute legali. Il principe denuncia la la modella per averlo circuito in cambio di favori pubblici e regali.

Tanya ha smentito più volte le accuse e i due si sono riappacificati con tanto di scuse da parte del nobile. A marzo proprio la modella ha citato in giudizio il suo fidanzato per averla perseguitata dopo averle fatto dei regali costosi. La modella è ora indagata, per volere del principe, per circonvenzione. Fatto sta che i due si sono accusati reciprocamente in tribunale e nonostante questo la loro coppia procede serena e innamorata. Il principe scrive spesso dediche per lei sul suo profilo Facebook.

Chi è Tanya Yashenko: fidanzata del principe Bonanno di Linguaglossa

Tanya è una modella bielorussa di 35 anni, fidanzata con il principe Giacomo. Su di lei non si hanno molte informazioni se non tutto ciò che è legata alla vicenda legale, in seguito alle accuse del fidanzato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 17:07


Chi è Claudio Bigagli: attore, commediografo e sceneggiatore italiano

Chi è Anselma Dell’Olio, moglie di Giuliano Ferrara e volto noto dello spettacolo