Chi è il marito di Isabella Ferrari?

Non solo attrice di cinema e teatro, ma anche moglie e madre: scopri chi è il marito di Isabella Ferrari


Logo Zalando 190x52

Isabella Ferrari non solo è una delle attrici italiani di maggior successo, ma è anche una mamma molto attenta e presente e una moglie. Chi è il marito dell’attrice?

Chi è il marito?

Non solo attrice di cinema e teatro, ma anche moglie e madre: scopri chi è il marito di Isabella Ferrari. Si tratta di Renato De Mario, regista e sceneggiatore italiano con cui l’attrice ha lavorato alcune volte. Il talento di Renato De Maria si fa subito notare vincendo nel 1982 il premio per la migliore produzione durante il Festival del Cinema di Torino dove presenta una serie di video autoprodotti. Successivamente si occupa, in qualità di produttore, dell’installazione di diversi video nelle galleria d’arte tra cui “Love is the answer” del 1988 e “Raoni’s return” documentario del 1989 girato con Sting. Nel 1990 nasce Monochrome, casa di produzione video da lui fondata con cui gira il documentario “Il trasloco”.

Cinema e tv

Nel 1996 Renato De Mario debutta al cinema con il film “Hotel Paura” in cui recita anche la futura moglie Isabella Ferrari. Il secondo film arriva cinque anni dopo: si tratta di “Paz!” una pellicola che viene acclamata dalla critica e dal pubblico. Il film, infatti, vince una serie di importanti riconoscimenti: cinque Nastri d’Argento, un Globo d’oro, due Ciak d’Oro e viene candidato in due categorie ai David di Donatello. Nel 2000 si occupa della realizzazione dei primi episodi della serie televisiva di successo “Distretto di polizia” e successivamente lavora con Luca Zingaretti nel film per la tv “Doppio Agguato“. Non solo lavora con Sergio Castellitto per “Maigret” e ritorna a dirigere la moglie Isabella Ferrari nel film “Amatemi“. Tra gli altri lavori: “Medicina generale“, il film “La prima linea“, la fiction “Il segreto dell’acqua” e recentemente ha girato il film “La vita oscena“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/isabellaferrari/)