Chi è il fidanzato di Fatima Trotta

La bella napoletana Fatima Trotta è molto popolare grazie alla sua simpatia. Ma vediamo quali sono gli ultimi gossip su di lei, chi è il suo fidanzato?

All’anagrafe è Vittoria Fatima Trotta ed è giovanissima: classe 1986, si fa notare in tv come in teatro grazie alla partecipazione, primo tra tutti, al programma “Veline”.

Era il 2005 quando fa la sua seconda apparizione ne “I Raccomandati” di Carlo Conti e l’anno dopo è già parte del cast di “Un posto al sole d’estate”. Ma il suo talento è un altro: fa ridere.

La vediamo infatti parte della compagnia teatrale del “Teatro Tam Tunnel” di Napoli, che la lancia come mattatrice. Infatti qui è la presentatrice dello spettacolo “Si…Pariando” che certamente è noto ai più.

Gigi e Ross la vedono cavalcare le onde del successo grazie al più grande successo che ha avuto, ovvero l’esilarante show “Made in Sud”.

Ma cosa sappiamo dei suoi flirt e chi è il suo attuale compagno? Attualmente, Fatima non si sbottona. E’ davvero muta come un pesce, perché tiene alla sua privacy e non si definisce affatto un personaggio televisivo. Chissà che un giorno non la vedremo paparazzata su dei giornali di gossip! Ma, fino a quel momento, dovremo attendere!

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X