Chi è il fidanzato di Emma Marrone 2015

Emma Marrone non è mai stata sotto i riflettori in maniera così dettagliata come in questo recente periodo. Infatti si vocifera abbia un nuovo fidanzato… chi è?

chiudi

Caricamento Player...

Complice Sanremo, Emma Marrone è di nuovo sotto le luci della ribalta. Dal Salento con furore, la vincitrice di Amici è oggetto di news e gossip: i social networks impazzano!

Emma innamorata? Emma fidanzata? I fans si sprecano nelle ipotesi e nelle risposte e i giornali la paparazzano con… Cesare Cremonini. In realtà non sono tanto i magazines rosa, quanto la sua pagina Facebook ad aver sganciato la bomba. Il simpatico cantante emiliano non smentisce, ma dopo la foto postata sul profilo di Emma che li vede ritratti insieme nel mese di novembre, si pensa che i due stiano insieme.

Emma tuttavia si spiega: la foto risale al suo concerto, il giorno prima di quello di Cremonini, i due si sono solo incrociati. Nel 2015 non dichiara nulla di diverso dal solito, ovvero che l’amore lei lo troverà al di fuori del mondo dello spettacolo.

E’ la stessa dichiarazione che ha rilasciato ai tempi del presunto flirt con David Bisbal, cantante spagnolo. Infatti in quell’occasione è stata Novella 2000 a pubblicare l’indiscrezione. Fans, dunque, non disperate: Emma è ferma sulle sue convinzioni e dice apertamente che non la vedremo insieme a nessuno di famoso… perlomeno fino alla fine del Festival. Sarà vero? Non ci resta che attendere e tenere d’occhio le testate a rosa!