Chi è il compagno di Irene Grandi

Irene torna sul palcoscenico, dopo aver rotto con il marito qualche anno fa. Ma è attualmente fidanzata? Chi è il suo compagno?
Irene Grandi è cambiata, sia come donna che come artista. Decide di dedicarsi alla canzone d’autore, dopo un periodo lunghissimo di pop-rock e musica estiva ed orecchiabile.

Complice il Festivalbar, di cui è stata ospite per ben undici edizioni, Irene è diventata simbolo di quelle donne grintose e senza peli sulla lingua che vogliono spaccare il mondo. Ma per lei oggi non è più così. Un nuovo inizio per lei, dopo ben cinque anni di assenza dal panorama musicale.

Irene è davvero un’altra: il suo nuovo album “Un vento senza nome” è ispirata a donne che hanno preferito cambiare, piuttosto di continuare a stare in una situazione nociva a loro e ai loro affetti.

Un gran coraggio, dopo che aveva sposato il suo Alessandro Carotti a Las Vegas dopo un mese di fidanzamento. Il loro rapporto è sempre stato accostato all’immagine delle montagne russe, ma alla fine lui è partito per l’Africa… definitivamente. In Sudafrica fa il pizzaiolo, ed è proprio lì che è rinato ed ha accantonato i dispiaceri causati dalla fine del suo matrimonio con Irene.

Alessandro ammette di averla tradita, per cui ora Irene è cauta. Nuova vita, certo, ma per ora nessuna indiscrezione circa il suo nuovo compagno. Perché sì, c’è, ma la Grandi non si sbottona. Staremo a vedere… se sono rose, fioriranno!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Donna Glamour Guide

X