Chi è il chirurgo Antonio Spagnolo

Conosciamo insieme uno tra i più noti chirurghi estetici d’Italia

Chi segue il programma MediasetBelle più di prima”, sicuramente conosce il chirurgo estetico Antonio Spagnolo.

Il dottor Spagnolo infatti, fa parte dell’equipe medica del docu-reality, in cui donne comuni con trascorsi di vita complessi e delicati, decidono di rimettersi in gioco intraprendendo un percorso in cui la rinascita personale parte dall’estetica.

Laureatosi in Medicina e Chirurgia estetica nel 2001 presso l’Università degli studi di Genova, conseguendo una votazione di 110 cum laude, il dottor Spagnolo si classifica primo al concorso di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso la medesima università.

Nel 2002 ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di medico-chirurgo, specializzandosi nel 2006 in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.

La particolarità del dottor Spagnolo risiede nella sua capacità di coniugare un curriculum professionale di altissimo livello ad una personale propensione nell’aiutare i più deboli. Dotato di una particolare sensibilità che gli consente di conoscere appieno i propri pazienti, esegue degli interventi in cui la chirurgia plastica altro non è se non un aiuto per preservare l’armoniosità della bellezza del corpo umano.

Attualmente si occupa di chirurgia oncologica della mammella e di ricostruzione mammaria presso l’Istituto Tumori di Genova, presta consulenze presso il reparto di chirurgia plastica del Policlinico di Monza nel settore della chirurgia correttiva sugli esiti di obesità, e lavora come libero professionista occupandosi esclusivamente di chirurgia estetica nei suoi due studi privati di Lecco e Milano.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il suo sito personale e chiedere un appuntamento compilando il form online, presente a questo indirizzo.

ultimo aggiornamento: 04-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X