Iesha Hodges, tutto quello che devi sapere sulla modella di Victoria’s Secret…a partire dai denti!

Non potrete fare a meno di ricordare il suo volto, incorniciato da un look masculine che è una sua peculiarità: ecco chi è la splendida modella Iesha Hodges!

178 centimetri di statuaria bellezza per una vera regina delle passerelle: lei è la magnetica Iesha Hodges, viene dagli Stati Uniti e ha catturato l’attenzione del fashion system con un carisma d’eccezione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere, dalle sue origini alla straordinaria ascesa, compreso quel difetto che, merito dei francesi, l’ha resa irresistibilmente sensuale…sino al Victoria’s Secret Fashion Show

Chi è Iesha Hodges?

Classe 1995, la modella Iesha Hodges è nata negli States, precisamente a New York. Culla della sua infanzia Bedford Stuyvesant, quartiere di Brooklyn in cui torna appena ha del tempo libero dai suoi tantissimi impegni.

A 22 anni aveva già lavorato in passerella per i colossi della moda come Miu Miu, Marc Jacobs, Oscar de la Renta e Bottega Veneta. Il suo taglio di capelli alla maschietta l’ha resa davvero irresistibile ed è ormai il suo tratto distintivo.

Iesha Hodges
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ieshahodgesofficial/

Iesha Hodges: carriera da modella

Il suo profilo Instagram è una sorta di fotoracconto delle sue più belle sfilate, vissute sempre col sorriso e con la grande professionalità che la distingue nel settore. La sua carriera è iniziata a 17 anni, quando ha partecipato a un concorso di bellezza ‘virtuale’: le è bastato sottoporre alla giuria le sue foto con i capelli rasati ai lati e un suggestivo bianco e nero per stregare tutti. Quello è stato il suo inizio!

Ma come modella tutti la conoscono non soltanto per il particolare look, ma anche per i suoi denti. In Francia è una star riconosciuta soprattutto per ‘les dents du bonheur‘ (i denti del buonumore), descrizione usata comunemente per indicare una persona con un importante divario tra i due incisivi superiori…Non più un difetto, dunque, ma fattore imprescindibile del suo estremo fascino (la Hodges non ha mai voluto correggerlo!).

Nel 2018 è stata scelta tra le modelle migliori al mondo nella celebre rosa degli angeli di Victoria’s Secret, calcando l’ambita e prestigiosa passerella del Victoria’s Secret Fashion Show

Iesha Hodges: curiosità

Ai microfoni di HarpersBazaar.com ha confessato di essere una web-addicted, molto attiva sui social. Ha un canale YouTube e un blog in cui condivide video dedicati all’universo femminile.

Non rinuncerebbe mai allo yoga, che pratica assiduamente a casa, tra luci soffuse e un sottofondo soul…

La sua musica preferita è quella di Frank Ocean e Curtis Mayfield, mentre un film che le è rimasto nel cuore è Beyond the Lights

Non potrebbe mai dire addio alla buona cucina, adora mangiare e la sua cuoca preferita è sua madre! Non potrebbe mai fare a meno dei suoi piatti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ieshahodgesofficial/

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X