Chi è Iago Garcia, concorrente di Ballando con le stelle 2016

Chi è Iago Garcia, nuovo concorrente di Ballando con le stelle 2016?

chiudi

Caricamento Player...

Ballando con le stelle 2016 sta arrivando: al timone come sempre la bellissima Milly Carlucci e in gara diverse coppie vip – maestro che si sfideranno all’ultimo colpo di tecnica di danza per accaparrarsi la finale.

Uno di questi concorrenti è Iago Garcia, bello e celebre solo negli ultimi tempi grazie ad una popolare soap opera molto seguita in Italia. Ma andiamo con ordine: Iago è in coppia con l’insegnante Samanta Togni, che sicuramente saprà tirare fuori un grand potenziale da questo artista.

Nato il 18 maggio 1979 a Ferrol, come ci suggerisce il nome è ispanico. Sente da subito un’attrazione verso la recitazione e infatti lascia la sua città natale da giovanissimo, appena diciottenne, per trasferirsi a Londra, dove comincia a studiare seriamente recitazione. Una volta tornato in patria, viene preso nella Real Escuela de Arte Dramático, dando poi il via alla sua carriera grazie alla partecipazione a diverse campagne di marketing e pubblicità.

Iago è instancabile, partecipa prima alla serie Amar en tiempos revueltos, nei panni di Ernesto Expósito, ed in seguito a Il Segreto, interpretando il ruolo di Don Olmo Mesìa, il ricco proprietario terriero colto da continui tormenti a causa della passione che lo lega a Soledad. Lo vediamo anche in Una vita, qui invece è Justo Nunez.

Buona fortuna al bravo Iago Garcia per la sua gara!