Hilda Petronella Ekroth: chi è la calciatrice svedese che ha stregato gli juventini?

Ha rubato la scena al pluriacclamato Cristiano Ronaldo, ma non si tratta di un campione: lei è una star indiscussa del calcio, svedese, bellissima: Hilda Petronella Ekroth!

A guardare le immagini sul suo profilo Instagram c’è da restare senza fiato: occhi color ghiaccio, capello biondo e un sorriso accattivante la rendono una icona sexy, senza tema di smentita. Eppure, non fa la modella e non è nemmeno un’attrice famosa. Si tratta della calciatrice Hilda Petronella Ekroth, fascino nordico che sui campi di calcio si scatena come una vera vichinga. Ha stregato i cuori degli juventini, e se siete curiosi di sapere perché, la risposta è a portata di mano…

Chi è Hilda Petronella Ekroth?

Nata in Svezia,Göteborg, nel 1989, Hilda Petronella Ekroth è una di quelle donne che farete fatica a dimenticare. Non solo per le sue curve e quel viso da bambola, ma soprattutto per le sue doti agonistiche, degne del suo contraltare maschile, CR7!

E chi l’ha detto che il calcio è un affare per soli maschi? La splendida Hilda è la prova vivente che si può davvero sfondare in uno sport tra i più virili per eccellenza, preservando quella carica di femminilità che è diventata il suo lasciapassare per i cuori dei tifosi italiani.

La sua è una famiglia di sportivi, basti pensare al fratello Oliver, anch’egli calciatore e talento del pallone! Nel 2018 è stata lei la stella del mercato bianconero, il colpaccio di classe in difesa nella Juventus femminile che piace sul piano tattico e…su quello estetico…

Hilda Petronella Ekroth
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pekroth/?hl=it

Hilda Petronella Ekroth: vita privata

La vita privata della bellissima calciatrice svedese sembra emergere in tutta la sua intensità sui social. La campionessa è solita condividere scatti su Instagram, in cui appare al fianco del suo compagno e dalle immagini online sembra avere anche un figlio, anche se non ci sono conferme ufficiali in tal senso.

Dagli scatti che pubblica, emerge il ritratto di una coppia molto affiatata, durante la vita domestica come nei viaggi che sembrano amare moltissimo. Il suo fidanzato sembra essere il suo più grande tifoso, e ovviamente la supporta in ogni sua scelta sportiva. Insomma, il cuore della sensuale Hilda, con buona pace dei tantissimi ammiratori, è felicemente in panchina!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pekroth/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X