Quello che non sai sull’angelo di Victoria’s Secret Hilary Rhoda

5 errori da evitare in palestra

Tutto quello che c’è da sapere su Hilary Rhoda: dalla dieta vegetariana al suo matrimonio con Sean Every.

Classe 1987, Hilary Rhoda ha esordito nel mondo della moda a 15 anni con lo pseudonimo di Hilary St. Claire. Nel 2007 Vogue la promuove a titolo di supermodella, e Forbes la inserisce nella propria classifica tra le 10 modelle più pagate del mondo. Scopriamo alcune curiosità e alcuni trucchi di bellezza della super top model!

Hilary Rhoda: tutte le curiosità sulla top model

– Fin da bambina coltiva la passione per lo sport: sa giocare a tennis e fare immersione, mentre al college faceva parte della squadra di hockey.

– È vegetariana.

– Non può fare a meno del mascara e nella borsetta ha sempre un flaconcino di profumo, il suo preferito è Sensuous di Estée Lauder.

Hilary Rhoda
Fonte Foto: https://www.instagram.com/hilaryhrhoda/

– Il suo idolo è la top model Cindy Crawford.

– Non fa una dieta massacrante e ogni tanto si lascia andare a qualche strappo alla regola: ama i dolci, il pane e la pasta. Riesce comunque a mantenere una forma perfetta facendo esercizio in palestra per 2 ore al giorno.

– Si sposta per New York in bicicletta.

– Ha un fratello maggiore a cui è estremamente legata e che fino a quando ha frequentato l’università è andata regolarmente a trovare nei week end. In un’intervista ad Elle la modella ha puntualizzato che suo fratello è iperprotettivo nei suoi confronti e che non l’ha mai lasciata uscire con i suoi amici.

– Su Instagram tiene aggiornati i propri fan sulle sue sedute di pilates e sui pomeriggi di shopping e passeggio con la sua cagnolina Winnie.

– Siccome i suoi capelli sono continuamente stressati dalle piastre degli hair stylists, quando è a casa preferisce asciugarli senza l’uso del phon e tamponandoli con un panno in microfibra.

Hilary Rhoda: il matrimonio

Nel 2015 la top model è convolata a nozze con il giocatore di hockey Sean Avery, in una sontuosa cerimonia che si è tenuta al Parrish Art Museum di New York. L’abito scelto dalla modella per la cerimonia era firmato dalla stilista Carolina Herrera.

https://www.instagram.com/hilaryhrhoda/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-01-2018

Alice Antonucci

X