Hervé Renard, è lui l’allenatore più bello dei Mondiali di Russia 2018!

Tra gli uomini più belli in campo, ai Mondiali 2018, non solo calciatori: c’è anche lui, il fusto super sensuale Hervé Renard, allenatore che tutti conoscono come ‘re d’Africa’!

Dalla biografia alla vita privata, passando per una fama esponenziale sui campi da calcio su scala internazionale: il suo nome è ormai noto a tutti i tifosi del mondo, ma anche a una sempre più folta schiera di pubblico femminile che non ha potuto fare a meno di notarne il fascino e il fisico mozzafiato. Stiamo parlando del famoso Hervé Renard, l’allenatore più bello di Russia 2018

Chi è Hervé Renard?

Abbiamo parlato di wags e di calciatori tra i più belli dei Mondiali di Russia 2018, e non poteva certo mancare un focus sul divo delle panchine: Hervé Renard, allenatore che ha guadagnato il titolo di più sexy, vincendo così il suo ‘titolo mondiale’ personale. Commissario tecnico del Marocco in corsa per i Mondiali nel 2018, è nato in Francia nel 1968.

La sua carriera si è evoluta prima come calciatore, nel ruolo di difensore, poi come ct di numerose squadre tra cui lo Zambia (con cui ha conquistato la Coppa d’Africa nel 2012) e la Costa d’Avorio (che ha portato alla conquista dell’ambito trofeo nel 2015). Nel mondo del calcio è noto, per questo, come il ‘re d’Africa‘: è stato il primo allenatore a vincere due Coppe delle Nazioni Africane con due nazionali differenti.

Herve Renard
Fonte Foto: https://www.instagram.com/herve.renard.hr/?hl=fr

Hervé Renard: vita privata

Non ci sono tantissime informazioni sulla vita privata dell’allenatore francese. Sappiamo che ha tre figli: Audrey, Kevin, e Candide Renard (quest’ultima finita al centro di scabrose vicende che vi sveleremo di seguito).

Molto discreto e attento a non solleticare le attenzioni del gossip, Renard ha posato insieme alla sua compagna, Viviane Dièye, per la rivista Hola Marocco, nell’aprile 2018 (a ridosso dell’impegno nel mondiale).

Questa scelta ha prestato alla stampa internazionale un ritratto decisamente inedito della sua personalità. La coppia possiede una splendida residenza in Senegal, terra amatissima dalla fidanzata del ct. Non tutti sanno che la splendida dolce metà del tecnico è la vedova di un altro allenatore francese, deceduto nel 2013: Bruno Metsu, ex ct del Senegal…

Hervé Renard: curiosità

L’allenatore è stato anche notato per la straordinaria somiglianza con Janie Lannister de Il Trono di Spade. Non si fatica a rinvenire nel suo volto virile e in quel naso pronunciato una notevole analogia con il noto personaggio della saga!

Volente o nolente, Renard è finito al centro della cronaca (seppur in maniera indiretta) per alcune questioni legate alla figlia Candide. Dopo il match di qualificazione del Marocco per Russia 2018, sarebbe stata aggredita e picchiata nel tunnel verso gli spogliatoi (come riporta La Stampa). Stando alle ricostruzioni, sarebbe stata bloccata nel tentativo di raggiungere suo padre nell’area riservata alle formazioni.

Un altro scandalo ha poi coinvolto la figlia dell’allenatore: ha denunciato uno stupro che sarebbe avvenuto durante la registrazione di un reality a cui Candide Renard partecipava. Koh-Lanta, format a metà tra Survivor e l’Isola dei Famosi sarebbe stato lo scenario dell’abuso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/herve.renard.hr/?hl=fr

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X