Sapete chi è Helga Costa? Ecco tutto quello che è emerso sulla fidanzata di Adriano Galliani, dolce metà del famoso imprenditore e dirigente sportivo!

Helga Costa è la fidanzata di Adriano Galliani e la sua storia ha fatto capolino sulle cronache rosa proprio per la sua storia d’amore con il famoso dirigente sportivo. Andiamo a scoprire tutto quello che si sa della sua biografia, dalle origini alla vita privata al fianco dello storico amministratore delegato del Milan e del Monza

Helga Costa: la biografia

Helga Costa è la fidanzata di Adriano Galliani. Secondo quanto emerso sulla sua biografia, ha origini brasiliane e da tempo è la compagna del famoso dirigente sportivo. Non si conosce molto della sua storia al di là della relazione con lui e il suo profilo appare super riservato e lontanissimo dai social…

Adriano Galliani e Helga Costa
Adriano Galliani e Helga Costa

Helga Costa: la vita privata

Al pari della biografia, la vita privata di Helga Costa è stretta in una cornice di riservatezza e quello che si sa di lei riguarda prevalentemente la storia d’amore con Adriano Galliani. Non si hanno informazioni sul passato sentimentale della compagna del dirigente sportivo.

Helga Costa e Adriano Galliani

Helga Costa e Adriano Galliani sono una coppia molto riservata, nonostante la fama e la carriera del dirigente sportivo.

Di lei, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Galliani ha fatto un tenero ritratto parlando del loro legame: “Helga è stata fantastica perche io ho avuto un po’ di casini nella vita. Un po’ di famiglie allargate… e lei è straordinaria, mi è stata vicino con un’intensità… ma soprattutto è diventato un punto di riferimento per la mia famiglia, i miei figli, soprattutto mia figlia“.

Adriano Galliani ha alle spalle tre matrimoni e altrettanti divorzi. Dalla prima moglie ha avuto tre figli che si chiamano Micol, Gianluca e Fabrizio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2023 13:27


Chi era Annick Cornet, la moglie di Fedele Confalonieri

Chi sono i figli di Fedele Confalonieri, Aline e Yves