Helen Morris è la moglie di Martin Scorsese, ma sapete qual è la sua storia? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua vita…

Martin Scorsese, genio del cinema mondiale, ha sposato Helen Morris nel 1999 e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla moglie del regista, dalla biografia alla vita privata passando per la dura battaglia contro la malattia.

Helen Morris: la biografia

Helen Morris è la quinta moglie di Martin Scorsese, il celebre regista che ha impresso la sua firma tra i giganti del cinema mondiale con film che hanno fatto la storia.

Martin Scorsese
Martin Scorsese

Helen Morris è un’ex editrice, produttrice televisiva e nel 1990 ha ricevuto la diagnosi di Parkinson, malattia contro cui combatte supportata dall’affetto di marito e famiglia.

Helen Morris: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Helen Morris sembra aver sempre preferito stare dietro i riflettori nonostante una carriera di successo nel campo dell’editoria e il suo matrimonio con il celebre regista Martin Scorsese.

I due si sono conosciuti nel 1995 mentre il regista era impegnato nelle riprese di Casinò, alle spalle quattro matrimoni finiti tra cui quello con Isabella Rossellini…

Helen Morris e Martin Scorsese

Helen Morris e Martin Scorsese si sono sposati nel 1999 e la loro figlia, Francesca Scorsese, è arrivata quando lei aveva 51 anni.

Si tratta della terza e ultima delle figlie del regista: la primogenita, Cathy Scorsese, è frutto delle prime nozze con Laraine Marie Brennan, seguita dalla secondogenita Domenica Scorsese avuta dal suo secondo matrimonio con Julia Cameron.

Scorsese si è sposato ben cinque volte e ha dichiarato di amare Helen Morris più di ogni altra cosa al mondo. Dal 1979 al 1982 è stato sposato con l’attrice Isabella Rossellini e dal 1985 al 1991 con la produttrice Barbara De Fina, nozze tutte finite in poco tempo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2024 13:21


Chi è Gianni Canova, noto autore e critico cinematografico

Chi sono le figlie di Martin Scorsese? Tutto su Cathy, Domenica e Francesca