Hailie Scott, la figlia di Eminem lontana dai riflettori ma non troppo…

Ha fatto di tutto per non subire i contraccolpi della fama, ma con un padre come Eminem è stato impossibile non finire nelle fitte trame del gossip: ecco chi è Hailie Scott!

A guardarla si resta estasiati dalla perfezione del suo viso, quasi fosse una bambola di porcellana, fragile e bellissima al tempo stesso. Lei è una delle ex baby star più ricercate al mondo, figlia d’arte e detentrice di una delle eredità artistiche più potenti di tutti i tempi. Stiamo parlando della figlia di Eminem, Hailie Scott, che senza dubbio molti di voi non conoscono ma la cui identità vale la pena approfondire…Stella di Instagram, con un profilo da milioni di followers, è una vera e propria influencer…

Chi è Hailie Scott?

Il suo nome è importante, come il peso specifico della notorietà di suo padre, anche se tutti lo ricordano semplicemente con il suo più noto pseudonimo, EminemHailie Jade Scott Mathers è sua figlia, la primogenita (e unica figlia biologica) del titano del rap mondiale. Nata nel 1995, il 25 dicembre, sua madre è Kimberly Anne Scott, ex moglie dell’artista.

Si è diplomata alla Chippewa Valley High School, una scuola pubblica a Clinton Township, Michigan e ha intrapreso gli studi di psicologia alla Michigan State University. Studentessa modello, per anni pallavolista di spicco, si è sempre detta fortunatissima ad avere due genitori come i suoi…E come darle torto? Lei è quasi l’incarnazione del sogno di milioni di fan del suo adorato papino, quanti avrebbero voluto trovarsi al suo posto?

Hailie Scott
Fonte Foto: https://www.instagram.com/hailiescott1/?hl=it

Hailie Scott e Eminem

La bellissima Hailie non ha mai fatto segreto del suo profondo amore per il padre, e lo ha esternato anche durante il discorso per la cerimonia del suo diplioma (come riporta nickiswift.com): “Ringrazio mia madre e mio padre per avermi cresciuto e avermi fatto diventare ciò che sono, e per avermi sempre spronato a raggiungere importanti traguardi come questo“. Ha anche una sorella: Alaina Mathers, figlia della sorella di Kim, adottata da Eminem e legalmente sorella di Hailie.

Hailie Scott: curiosità

A 6 anni è entrata nel Guinness dei primati per essere stata la più giovane a interprete di un brano R&B, e suo padre ne va troppo fiero.

Le canzoni di Eminem dedicate a lei sono numerose: When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy (in cui canta con il padre). Il suo soprannome è ‘Hay-Hay’, e il rapper ha un tatuaggio sul braccio destro raffigurante il volto della figlia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/hailiescott1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X