Tutto quello che non sai su Guglielmo Scilla, alias Willwoosh: le curiosità e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh: le curiosità e la vita privata dello youtuber!

Guglielmo Scilla, alias Willwoosh, è una delle più famose star italiane di Youtube: ha esordito nel 2009 pubblicando il suo primo video su Youtube, e diventando in breve tempo uno degli youtubers più conosciuti d’Italia. Scopriamo cosa c’è da sapere su Guglielmo Scilla e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

6 curiosità su Guglielmo Scilla!

– Il suo pseudonimo è costituito dalla traduzione in Inglese del suo nome (Will) e Woosh, la prima parola che gli era venuta in mente al momento della sua registrazione su Youtube.

– Molti dei suoi amici sono youtubers, e hanno preso parte in più di un’occasione ai suoi video. Tra loro: Frank Matano e Alice Venturi.

Guglielmo Scilla
Fonte Foto: https://www.facebook.com/willwoosh/

– Uno dei suoi libri preferiti è Harry Potter, che possiede sia in edizione italiana che in quella inglese.

– Ha rivelato di aver ricevuto diverse proposte di matrimonio da parte delle sue fan: “Le cose più divertenti sono le proposte di matrimonio, ma arrivano anche certe richieste da scriverci subito una sceneggiatura di un film per adulti”, ha raccontato a Grazia.

– Ha 3 fratelli più piccoli a cui è estremamente legato. Ha rivelato di aver tenuto loro nascosta la propria passione per i video e che, quando glielo avrebbe rivelato, sarebbero stati i primi a sostenerlo.

– In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato che, se dovesse sognare di vincere l’Oscar, dedicherebbe il premio a sua madre: “Tra le lacrime penserei subito a mia madre Silvana. Non ancora sposata, è rimasta incinta a 22 anni. Si è trovata di fronte a una scelta importante per qualsiasi ragazza della sua età e ha deciso di tenermi. La ringrazierei per avermi permesso di vivere tutto questo.”

Guglielmo Scilla è gay? Il coming out sul web

Nel 2017 ha fatto outing attraverso un video su Youtube, e nel 2018 ha presentato il suo fidanzato ai fan attraverso i social: Luigi Di Lella. Nel post su Instagram in cui ha presentato il fidanzato, Willwoosh ha scritto:

Questa roba mi sta già sfuggendo di mano. Prometto che farò del mio meglio per abituarmi a questa serenità e cercare di arginare altri scatti alla Bella e Edward. Fino ad allora, chiedo già perdono per ogni momento di debolezza. Interagire con qualcuno che non sia un caso umano è una novità troppo grande per me. Siate comprensivi. RSVP.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/willwoosh/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Alice Antonucci

X