Sfrontata provocatrice per alcuni, genio dello spettacolo per altri: quel che è certo è che, nel bene o nel male, di Guendalina Rodriguez si parla, eccome…
Il volto di Guendalina Rodriguez è noto ai salotti tv e alle colonne delle cronache rosa. L’abbiamo vista spesso al centro del gossip, e su Instagram la discordia sembra un naturale strascico dietro il suo nome. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla trans che infiamma i social e…fa infuriare qualche vip!
Chi è Guendalina Rodriguez?
Guendalina Rodriguez è di origini brasiliane ed è in Italia dall’età di 2 anni. La sua data di nascita è il 28 ottobre 1997, ed è dunque del segno dello Scorpione. Tuttavia, come molti di voi sapranno, Guendalina è nata nel corpo di un uomo, e a 18 anni ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare la sua natura femminile.
La transessuale è stata adottata da una famiglia italiana di Quarto (Napoli), che lei stessa indica come sua città d’origine su Facebook. In realtà, la sua terra natia è Salvador de Bahia, capitale dell’omonimo stato in Brasile.

La vita privata di Guendalina Rodriguez
Non si sa nulla sulla vita privata della vulcanica Rodriguez, e il suo status sentimentale resta trincerato dietro un’asettica indicazione sui social: ‘Single’. Non sappiamo se possa esserci un fidanzato, ma quello che è chiaro è che intorno a lei si stagliano altissime le vette della curiosità…Il motivo? Le sue (scottanti) dichiarazioni hanno fatto irruzione nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, dove a farla da padrona è spesso lei…
Tra una storia su Instagram e un tweet al vetriolo, la Rodriguez si è ritagliata una fetta consistente di notorietà con alcune affermazioni piccanti che, però, non sembrano aver mai trovato conferme. Dai flirt con importanti (quanto misteriosi) calciatori della Serie A alla bomba sganciata contro Andrea Dal Corso (definito dalla brasiliana “finto etero“), sono tante le parole della trans finite nel vortice dei rumors.
Guendalina Rodriguez: i presunti flirt
Uno in particolare ha fatto scalpore, ovvero il presunto rapporto con Mauro Icardi. «Ho fatto se*so con Mauro Icardi, qual è il problema, non sarò né la prima né l’ultima trans», ha scritto Guendalina su Twitter, costretta poi a rimuovere il tweet sotto le minacce di Wanda Nara, moglie dell’ex capitano dell’Inter.
Ma non è stato di certo il primo calciatore della sua lista: Leonardo Bonucci, nel 2017, era stato bersaglio di un tweet molto simile, ma anche Niang, ex calciatore del Milan, e con cui Guendalina avrebbe avuto una relazione.
Poco dopo l’esordio del Grande Fratello 16, un nuovo gossip ha visto coinvolto il suo nome. A Pomeriggio 5, infatti, Roger Garth ha lanciato l’indiscrezione su un flirt tra Guendalina Rodriguez e…il concorrente Gennaro Lillio (ex fidanzato di Lory Del Santo)…
Nel settembre del 2019, invece, è stata la volta di Andrea Damante: i loro incontri, secondo le testimonianze Instagram di Guendalina, sarebbero avvenuti ad aprile del 2018. Ecco le sue rivelazioni:
«Come molti avevano sospettato, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona. Mi chiamò Giulia, menomale che ho tutti gli screenshot – ha scritto -. Lo so che mi massacreranno ma ho dovuto dire la verità».
6 curiosità su Guendalina Rodriguez
-Ha rivelato di essere stata rifiutata dalla famiglia adottiva dopo aver confessato di sentirsi donna.
-Il pubblico l’ha vista anche in qualità di concorrente di un reality trasmesso su Sky, La Fazenda….
-Sui social è molto seguita, come su Twitter, canale che usa spesso per le sue clamorose affermazioni su alcuni vip.
-Ha vinto la fascia di Miss In Gambissima al concorso di bellezza Miss Trans Abruzzo 2018!
-Il suo vero nome, non tutti lo sanno, è Guendalina De Fenza, e vive a Roma.
-Lavora come speaker radiofonica e sembra amare molto questa professione.
Fonte foto: https://www.instagram.com/guendalinarodriguez28/?hl=it
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG