Guendalina Canessa: età, curiosità, Instagram, figlia e vita privata dell’ex concorrente Grande Fratello

Dalla partecipazione al reality Grande Fratello alla consacrazione come personaggio televisivo: ecco a voi Guendalina Canessa!

chiudi

Caricamento Player...

Guendalina Canessa è conosciuta dal grande pubblico per essere stata una concorrente della settima edizione del “Grande Fratello“. In quell’occasione aveva dichiarato di voler partecipare al reality per: “dimostrare ai miei che riesco a fare qualcosa anche da sola, senza seguire più la loro strada“.

6 curiosità su Guendalina Canessa

  • Classe 1981, è nata il 7 ottobre a Firenze sotto il segno della bilancia. Ha 36 anni, pesa 56 kg ed è alta 1,75 m.
  • Sapevi che…sin da piccola si riconosce nel personaggio di Carrie Bradshaw della serie televisiva cult “Sex and the city“?
  • Cinque aggettivi per descriverla? Testarda, viziata, eccentrica, ma anche romantica e sognatrice.
  • La popolarità televisiva arriva nel 2007 quando entra nella casa più spiata d’Italia. Diventata una concorrente del Grande Fratello diventa uno dei personaggi più amati per via del suo carattere esuberante e sempre sopra le righe.
  • Dal GF ai salotti televisivi il passo è breve. Reduce dal successo del reality diventa una delle opinioniste più richieste nei programmi di Canale 5: da “Mattino 5″, “Domenica Live” e “Pomeriggio 5“.
  • Ha un grandissima passione per la moda e le scarpe, in particolare sandali e stivali.

Guendalina Canessa: Instagram, figlia e vita privata

Non solo ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa nel tempo è diventata anche un personaggio televisivo e social con migliaia di follower. Su Instagram sono più di 440 mila i seguaci che interagiscono quotidianamente con la ex gieffina che non si risparmia nella pubblicazione di foto.

Per quanto riguarda la vita privata, Guendalina ha vissuto una bellissima storia d’amore con l’ex tronista Daniele Interrante. La coppia si è sposata il 29 aprile 2010 con una cerimonia in Giamaica. Pochi mesi dopo Guendalina è diventata mamma della piccola Chloe, nata il 26 luglio 2010. Due anni dopo la coppia ha ufficializzato la separazione.

Dopo la fine del matrimonio con Interrante, la Canessa ha ritrovato la serenità e l’amore tra le braccia del cestista Pietro Aradori.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/superguenda/