Grecia Colmenares: che fine ha fatto ‘Topazio’? Tutto sulla vita privata e la svolta…

Dai tempi di Milagros e Topazio, molto è cambiato nella vita dell’attrice Grecia Colmenares. Se vi state chiedendo cosa ha fatto dopo il successo in tv…siete nel posto giusto!

Tra gli anni ’80 e ’90 ha incantato il Sudamerica e Italia con la sua presenza angelica sul piccolo schermo, protagonista indiscussa delle più seguite soap opera dell’epoca. Grecia Colmenares ha conquistato il mondo, con il suo timido incedere nel jet set che ha fatto la sua fortuna. A distanza di decenni, scopriamo che fine ha fatto e perché la sua vita privata è tornata al centro del gossip…

Chi è Grecia Colmenares?

Milagros, Topazio, Manuela: sono queste le declinazioni memorabili della Grecia Colmenares attrice che tutti ricordiamo. Capello biondo lungo, sguardo vispo e un sorriso delicato hanno fatto di lei la regina incontrastata dall televisione.

La telenovela è stata per anni la sua dimensione naturale, per quella bellissima stella del Venezuela che reso onore a un’intera nazione. Ha alle spalle ben 5mila puntate e 25 telenovelas! Poi un Telegatto, nel 1990, per la sua interpretazione più celebre in Italia, nella soap Topazio.

Grecia Colmenares
Fonte Foto; https://www.instagram.com/greciacolmenares7/?hl=it

Grecia Colmenares: vita privata

Classe 1962, Grecia Dolores Colmenares Mieussens è una diva senza tempo, quella che potremmo definire, senza tema di smentite, una vera e propria star evergreen. Nessuno può dimenticarla, anche se progressivamente ha lasciato le scene per dedicarsi a una vita lontana dai riflettori.

Mamma nel 1992, ha avuto un figlio, Gianfranco Pelegri, nato dall’ex marito Marco Pelegri. Si trattava delle seconde nozze dell’attrice, durate dal 1986 al 2005. Nella biografia di Grecia Colmenares c’è un risvolto che non tutti conoscono: il suo primo matrimonio è stato celebrato nel 1979, con Henry Zakka, e lei aveva soltanto 17 anni! I due si sono separati nel 1983…

Ma è nel luglio 2018 che i contorni del suo privato sono tornati prepotentemente in testa alle cronache rosa: il settimanale DiTutto, infatti, l’ha paparazzata con un fidanzato degno di nota, definito subito dal gossip ‘toy boy’: si tratta del modello Chando Erik Luna, più giovane di lei di 26 anni…Lui vive e lavora in Svizzera e la storia d’amore sarebbe iniziata in gran segreto nel 2017…Stando ai rumors, lui non la conosceva affatto, non sapeva nemmeno che fosse una delle celebrità più in voga nei favolosi anni ’80!

Fonte Foto; https://www.instagram.com/greciacolmenares7/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X