Chi è Goffredo Cerza? 5 curiosità sul fidanzato di Aurora Ramazzotti

Ormai non c’è più nessuno che nutra dei dubbi: Aurora Ramazzotti ha un nuovo fidanzato. Scopriamo insieme chi è l’affascinante Goffredo Cerza!

Erano anni che non vedevamo Aurora Ramazzotti così felice: la figlia di Michelle e Eros è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore. Da quando la giovane ha rivelato il volto del suo Goffredo Cerza, postando sul suo profilo Instagram un selfie che li ritrae insieme felici e innamorati, tutti hanno iniziato ad interessarsi al ragazzo: chi è? Che cosa fa? Scopriamo insieme tutto su Goffredo, in 5 curiosità!

Chi è Goffredo Cerza?

– Goffredo Cerza su Instagram si definisce un viaggiatore e un avventuriero. Non a caso il suo profilo social è ricco di scatti che lo ritraggono in paradisi terrestri, in compagna degli amici o della sua bella fidanzata.

Goffredo Cerza
Fonte foto: instagram.com/p/BRqwwfmBuV-/?taken-by=kingcerz&hl=it

– È uno studente di ingegneria.

– Studia a Londra, ma è romano. Sembra che proprio nella capitale britannica sia scoccata la scintilla con la figlia di Michelle. Curiosamente, anche Aurora avrebbe voluto frequentare l’università a Londra con la sua migliore amica, ma è stata costretta ad un cambio di programmi quando il college ha respinto la sua domanda d’ammissione. Ma i voti troppo bassi, non le hanno impedito di costruirsi una carriera di successo.

– La love story tra Goffredo e Aurora è agli inizi, ma va avanti già da qualche mese, come testimoniano gli scatti apparsi su Instagram. Solo di recente la giovane conduttrice è venuta allo scoperto e lo ha presentato anche a mammà. Michelle, dal canto suo, sembra aver dato la sua benedizione: “Sono stata bravissima. Quando ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi“, ha raccontato di recente a Chi.

– Aurora e il suo bello hanno lanciato l’hashtag #bucatino, per fare “concorrenza” al celebre #raviolo che hanno lanciato (e si sono tatuati) Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più chiacchierata del momento. I fan, hanno subito dimostrato il loro supporto affermando: “Bucatino in the new raviolo“.

Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori

Prima di Goffredo, Aurora è stata fidanzata con Edoardo Gori. Di lui diceva: “Non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene. Sono stata fortunata”.

Il ragazzo dal cognome importante in realtà  non è del tutto nuovo allo showbitz: è il nipote di Giorgio Gori, ex patron di Magnolia e sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi.

Fonte foto: instagram.com/p/BRqwwfmBuV-/?taken-by=kingcerz&hl=it