Tutto su Giusy Ferreri: dalla malattia al cuore alla maternità!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giusy Ferreri: la cassiera che ha conquistato le classifiche con la sua voce, dagli esordi alla vita privata!

Classe 1979, Giusy Ferreri è una delle interpreti di maggior successo degli ultimi anni. Al grido di “Non ti scordar mai di me” e “Il mare immenso” ha catalizzato l’attenzione mediatica conquistando le classifiche e le radio di tutta italia. Scopriamo 5 curiosità sulla cantante, dagli esordi alla nascita della sua piccola Beatrice!

5 curiosità su Giusy Ferreri!

– Prima di sfondare come cantante ha lavorato come cassiera in un supermercato. A IoDonna ha raccontato: “è vero che per guadagnarmi da vivere e portare avanti la mia passione musicale ho fatto la cassiera per dieci anni. Però è un lavoro dignitoso, non ho nulla di cui vergognarmi.”

Giusy Ferreri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giusyferreriofficial/?hl=it

– Ha confessato di fumare regolarmente, e di aver anche fatto consumo di alcolici quando era ragazza.

– Uno dei suoi più famosi estimatori è Tiziano Ferro, che l’ha supportata fin dagli esordi e che ha collaborato anche alla realizzazione di alcuni brani insieme a lei. “La voce di Giusy è duttile, riconoscibile e tormentata, ha qualcosa che non si può acquisire con lo studio, qualcosa che si porta dentro e che forse noi non scopriremo mai”, ha raccontato il cantante in un’intervista al Corriere della Sera.

– A 8 anni ha scoperto di avere una rara patologia cardiaca da cui è guarita a 21 anni a seguito di un delicato intervento chirurgico. “Cerco di condurre una vita salutare, limito i caffè a due al giorno e mi spiace solo di non trovare tempo e voglia per lo sport. In compenso, durante i concerti tendo a scatenarmi. Allora ho escogitato un trucchetto: indosso tacchi altissimi così non posso esagerare. Geniale, no?”, ha raccontato a Oksalute.

– Ha scoperto di essere incinta poco prima della sua partecipazione a Sanremo 2017, e ha dichiarato: “Se il destino ha voluto che questa vita arrivasse a me, mio figlio si adeguerà al mio stile di vita. Sarà sicuramente un cambiamento e ci attrezzeremo, ma io avrei adorato vivere sempre in viaggio fin da piccola, sognavo addirittura di vivere in una casa mobile, come quelle del circo. “

Giusy Ferreri: il compagno e la vita privata

Giusy Ferreri è felicemente impegnata da oltre 10 anni con Andrea Bonomo. A marzo 2017 la cantante ha condiviso con i fan e la stampa la gioia di diventare mamma e, nel settembre dello stesso anno, è venuta al mondo la sua piccola Beatrice.  “Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore”, aveva scritto in un suo post su Facebook. “Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea”.

Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore.Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a…

Pubblicato da Giusy Ferreri su Giovedì 2 marzo 2017

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giusyferreriofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X