Giuseppe Santamaria, tutto sul tentatore di Temptation Island che ha messo in crisi Lara

Nei panni del tentatore è sembrato a suo agio, intento a sedurre le fidanzate nel reality. Una su tutte avrebbe subito il suo fascino esplosivo: ecco chi è Giuseppe Santamaria!

Bello e tenebroso, labbra carnose e sguardo che travolge: stiamo parlando del sexy Giuseppe Santamaria, seduttore nella rosa dei ‘perfidi’ tentatori di Temptation Island 2018. Il suo occhio si sarebbe posato su una concorrente in particolare, tanto da rimettere in discussione la stabilità di una delle coppie in gioco nel reality. Scopriamo da vicino chi è questo straordinario uomo…

Chi è Giuseppe Santamaria?

Giuseppe Santamaria è nato nel 1992, a Caserta. Per motivi di lavoro si è trasferito nella Capitale, e la sua è una professione particolare: il mangiafuoco! Infatti, è noto al pubblico per essere il fire performer de Il Circo Nero.

Non ha un passato di rilievo nel mondo della televisione, e la sua prima esperienza nello spettacolo è stata la sua partecipazione a Temptation Island, nel delicato ruolo del tentatore. Pare, però, che in una delle sue foto sui social appaia negli studi di Amici 16… Su Instagram, immagini mozzafiato della sua attività di fireman, tra muscoli e fiamme, in un mix davvero potente e super sexy!

Giuseppe Santamaria
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuseppe_santamaria_/?hl=it

Tra le sue passioni, palestra e basket sono in testa. Non fa mistero del suo profondo amore per il mare e per le serate in compagnia degli amici, ma della sua vita privata prima dell’ingresso nel cast della trasmissione di Canale 5 non si sa praticamente nulla…Uomo del fuoco, ma anche del mistero!

Giuseppe Santamaria a Temptation Island

Temptation Island 2018 è stata una vetrina davvero importante per Giuseppe Santamaria, alle prese con le bellissime fidanzate in gioco nel reality delle tentazioni. Tra tutte le concorrenti, ha stretto un solido rapporto con Lara Zorzetto, entrata per trovare certezze nella sua relazione al di fuori della trasmissione e stregata dalla bellezza e dal cervello del suo seduttore…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuseppe_santamaria_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X