Chi è Giulio Violati, il marito di Maria Grazia Cucinotta tifoso sfegatato di…

Dal 1995 Maria Grazia Cucinotta è sposata con il produttore Giulio Violati. Scopriamo chi è l’uomo che da anni rende felice la bella attrice siciliana.

Giulio Violati è figlio di Carlo Violati, ex-proprietario della Ferrarelle, oltre ad essere un noto imprenditore nonché produttore di sua moglie: Maria Grazia Cucinotta. La coppia è convolata a nozze nel 1995, e nel 2001 hanno avuto Giulia, loro prima ed unica figlia. Scopriamo cosa c’è da sapere su Giulio Violati, sul suo tifo sfegatato per la Lazio e su quello che Maria Grazia Cucinotta pensa di lui!

Chi è Giulio Violati: il marito di Maria Grazia Cucinotta e le curiosità

– Giulio è un tifoso sfegatato della Lazio, tanto da aver bandito i colori giallo-rosso della Roma dalla sua casa. Addirittura, stando a quanto da lui rivelato in un’intervista, avrebbe cambiato gli abiti al Winnie The Pooh di sua figlia perché giallorossi.

Giulio Violati
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaseratiItalia/

– Stando a quanto affermato da Maria Grazia Cucinotta, sarebbe di temperamento molto geloso. L’attrice ha raccontato a Vanity Fair che, all’inizio della loro storia, il marito le avrebbe fatto alcune scenate di gelosia: “All’inizio della nostra storia è capitato. Ora mi fa scenate quando lascio le luci accese e perché sono in ritardo. In una coppia ci si deve fidare.”

– Lui e Maria Grazia Cucinotta avrebbe tentato di avere un secondo figlio, ma senza successo. A Gente l’attrice ha rivelato di aver anche provato la fecondazione assistita, e di desiderare ancora moltissimo un fratellino da dare a sua figlia Giulia.

Giulio Violati, papà perfetto di Giulia

Maria Grazia Cucinotta ha una grandissima ammirazione di suo marito come papà di Giulia, e a Vanity Fair ha dichiarato: “Mio marito è il padre perfetto. È quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sapevo che sarebbe stato fantastico come genitore.

Oggi infatti posso permettermi di girare il mondo e lavorare tranquilla, perché so che loro stanno bene insieme. Questo non mi rende invidiosa, anzi. Mi sento tranquilla insomma, sono certa che in mia assenza Giulio è perfetto con la bimba”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaseratiItalia/

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X