Chi è Giulio Base Notti sul ghiaccio 2015

Bravissimo e stimato attore e regista nostrano, chi è Giulio Base e come se la caverà sui pattini a Notti sul ghiaccio 2015?

Giulio Base nasce a Torino nel 1964 e si diploma alla Bottega Teatrale di Firenze, diretta da Vittorio Gassman.

Molto interessante la sua formazione artistica, in quanto è laureato in Storia del Cinema a La Sapienza di Roma ed in Teologia all’Istituto Patristico Augustinianum nella Città del Vaticano.

A teatro lavora proprio con Vittorio Gassmann, in “I Misteri di San Pietroburgo”, mentre come regista non tarda a vincere un premio internazionale con “Crack”, lungometraggio ispirato ad un gruppo di giovani pugili.

E’ diretto anche da Gianmarco Tognazzi e lavora al fianco di Michele Placido, Claudio Amendola e Kim Rossi Stuart, ma anche dello stesso Vittorio Gassman – come già citato. Una curiosità: c’è lui dietro Terence Hill, diretto in Don Matteo.

Molto interessante la sua carriera artistica, ma per chi mastica gossip, citiamo la sua relazione celebre con Anna Falchi. Oggi è sposato con Tiziana Rocca e papà di Cristiana, Vittorio e Valerio.

Giulio è una persona molto raffinata e intelligente, lo dimostra anche il fatto che dal 1996 è socio Mensa. Chissà come se la caverò sui pattini?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-02-2015

Donna Glamour Guide

X