Chi è Giuliana Brasiello, la Dama che ha spezzato il cuore di Sossio Aruta

È stata una delle protagoniste più discusse e amate del Trono Over di Uomini e Donne: conosciamo la bella Giuliana Brasiello e il suo percorso in trasmissione!

È stata una delle Dame più corteggiate del Trono Over di Uomini e Donne, e nel 2017 ha scelto il suo corteggiatore preferito lasciando tutti di stucco. Tra i suoi ammiratori ci sono stati sia Ernesto che Sossio ma, dopo aver scaricato il “farfallone” Aruta, la donna ha espresso tutto il suo interesse per un altro uomo: Cristian Offer, suo coetaneo. Ma chi è Giuliana Brasiello? E che cosa le è successo dopo la fine del programma di Maria De Filippi?

Giuliana a Uomini e Donne Over: il suo percorso

La bella Giuliana vive da sola da vent’anni, ed è stata sposata per ben 14, come ha raccontato lei stessa. Ha una figlia, ormai grande, indipendente e responsabile e un lavoro che la riempie di responsabilità e la pone davanti a problematiche che deve spesso risolvere da sola. “La famiglia ha un valore importantissimo“, dichiarava.

Cristian Offer di lei ha amato molto il suo essere una “donna vera”. Dopo la fine del programma di Maria De Filippi, i due innamorati hanno iniziato a trascorrere quattro giorni su sette insieme. Hanno passato weekend romantici a Caorle, dove vive Giuliana, e sono andati insieme in Puglia affinchè lei potesse partecipare a Miss Over Europe.

Giuliana Brasiello
Fonte foto: https://www.facebook.com/brasiello.giuliana/

Giuliana e Cristian di Uomini ed Donne: la fine della relazione

Giuliana Brasiello, poi, si è classificata seconda come Miss Eleganza, ma con Cristian tutto ha iniziato ad andare storto. Offer, infatti, vive ancora con i genitori, ha un lavoro come dipendente e non è mai stato sposato: differenze insormontabili per la Brasiello. Tuttavia, lui non sembra essersela presa troppo e si è mostrato in pubblico con un’altra donna qualche giorno dopo la rottura.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’improvvisa malattia di mio papà, che non potendo rimanere più da solo, ha sottratto tantissime ore e tanta serenità al nostro rapporto. Non credo Cristian abbia capito il periodo difficile che stavo vivendo: mi sono girata e lui già non c ‘era più!“, ha raccontato la donna a Isa e Chia.

A detta di Giuliana, Cristian amava creare scoop mentre lei non sembra particolarmente interessata alla fama. Tuttavia, non esclude un giorno di tornare a Uomini e Donne per trovare il Cavaliere giusto.

Dopo la rottura con Cristian, si vocifera che Giuliana e Sossio si fossero riavvicinati: lei è stata vista parlare con l’ex corteggiatore Aruta, ma i due hanno smentito ogni tipo di relazione amorosa.

Intanto, sembra che la donna condivida scatti della sua vita su Facebook, l’unico social network utilizzato dalla campana. Non ha una pagina, ma un profilo personale alla quale è possibile inviare una richiesta d’amicizia, per vedere i suoi selfie e foto della sua carriera. Discorso diverso, invece, per la pagina fan GiulianaBrasielloFanClub, che condivide interviste, news su eventuali apparizioni in televisione, e i post che la stessa Giuliana pubblica sul suo profilo personale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/brasiello.giuliana/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-12-2017

Maria Casella

X