Giulia Provvedi, tutto sulla gemella di Silvia del duo Le Donatella!

La conosciamo per il famoso duo Le Donatella, in coppia con la sorella Silvia Provvedi. Scopriamo chi è Giulia Provvedi, tutto su vita privata e fidanzato!

Cantante e personaggio televisivo, Giulia Provvedi è la gemella di Silvia Provvedi, e insieme a lei ha costruito un percorso musicale che l’ha portata alla ribalta mediatica. Ma non è tanto la sua voce ad averla esposta all’occhio vigile del gossip, quanto le sue vicende private e gli amori bollenti che hanno sempre trovato posto tra le colonne delle cronache rosa italiane. Cerchiamo di capire di più sulla sua sfera personale, dalla biografia all’amore…

Chi è Giulia Provvedi?

Come la sorella Silvia, Giulia Provvedi è nata a Modena, il 1° dicembre 1993. Le due, infatti, sono gemelle, e condividono non solo lo stesso sangue e la stessa età, ma anche tantissime passioni. Tra queste, il canto e la voglia di emergere, che le ha portate ben presto sulla scia del loro sogno di gloria.

Nel 2012, Giulia e Silvia Provvedi hanno partecipato con il nome di Provs Destination alla sesta edizione di X Factor, guadagnando un posto come duo musicale nel team di Arisa. Proprio quest’ultima avrebbe cambiato il nome alla formazione, scegliendone uno in onore dell’idolo delle due sorelle: da allora sono diventate Le Donatella, in omaggio a Donatella Rettore.

Giulia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/?hl=it

Giulia Provvedi: vita privata e fidanzato

Dietro l’avventura nel mondo della musica (e la grande determinazione) di Giulia e Silvia, c’è lo zampino del fratello maggiore adoratissimo, Matteo Provvedi, grande sostenitore del duo che ha catturato l’attenzione del pubblico femminile quando in tv sosteneva le sorelle nell’avventura a L’Isola dei Famosi 2015 (che hanno poi vinto!). Insieme alla sorella, Giulia ha posato senza veli per Playboy Italia!

La vita privata di Giulia Provvedi è un mix esplosivo di provocazione e passione: su Instagram è possibile trovare scatti super sexy in cui non smette mai di stupire. Il suo fidanzato è Pierluigi Gollini, calciatore di talento, con cui la love story è iniziata nel 2017. Nonostante la verve dirompente e provocante della cantante, si è sempre detta innamoratissima del suo uomo, ed è stata inserita a pieno titolo tra le italian wags!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X