Giulia Michelini: 5 curiosità e la vita privata dell’attrice

Scopriamo insieme chi è Giulia Michelini, attrice italiana cinematografica e di fiction, che ha avuto una relazione con un famoso attore…

Classe 1985, Giulia Michelini è una delle più apprezzate attrici italiane. Nata a Roma, dopo aver frequentato il liceo classico, sin da giovanissima ha cominciato ad avvicinarsi al mondo delle recitazione. Il suo debutto è avvenuto quando aveva 17 anni, con il ruolo di Sabina Corsi in Distretto di Polizia. Il grande successo è arrivato però nel 2009, quando la Michelini ha partecipato come protagonista a “Squadra antimafia – Palermo oggi”, in cui ha interpretato la mafiosa Rosy Abate.

Giulia Michelini: 5 curiosità sull’attrice

– Nel 2009 è stata ospite al Chiambretti Night dove ha dimostrato un atteggiamento “strano” di fronte alle telecamere, costringendo il conduttore a chiudere anticipatamente l’intervista. I telespettatori si sono chiesti se non fosse alterata o se semplicemente avesse l’ansia delle telecamere.

GIULIA MICHELINI
GIULIA MICHELINI

– Una delle sue più grandi amiche è Claudia Pandolfi, che ha interpretato sua sorella maggiore in Distretto di Polizia.

– Non le piace la vita mondana ed essere al centro dell’attenzione, è estremamente timida e riservata.

– Ha avuto suo figlio a soli 19 anni, e capita che spesso li scambino per fratelli. Con Giulio Cosimo, questo il nome del figlio di Giulia Michelini, le piace praticare sport, in particolare vela e deltaplano. Insieme viaggiano molto, sempre con zaino in spalla.

– Giulia Michelini ha un fisico minuto ed è alta solo 1,60 cm.

Giulia Michelini: il figlio e la vita privata

Giulia Michelini ha un figlio, Giulio Cosimo, avuto da una relazione con il velista Giorgio Cerasuolo, durata sette anni. Per l’attrice, allora 19enne, è stata dura inizialmente decidere di tenere il bambino, ma ha deciso di lottare con tutte le proprie forze per conciliare il lavoro e il suo desiderio di diventare madre.

In passato è stata legata per un anno all’attore Giorgio Pasotti, interrotta secondo alcuni per un flirt con Miriam Leone:

“La miss è arrivata dopo. Non mi faccio sostituire in corsa, io. Me ne sarei accorta se ci fosse stata un’altra. E poi Giorgio è un gentiluomo. Presto gli scriverò una lettera: ci sono ancora delle cose che non sono scese… Ho ancora qualcosa da mandare giù, e anche bella grossa. Mi piacerebbe parlargli. Nel bene e nel male Giorgio è stato molto importante per me“, ha raccontato a Vanity Fair l’attrice.

FONTE FOTO: facebook.com/michelinigiulia

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X