La vedremo sul trono di Uomini e Donne? Forse… Per ora, però, Giulia Latini sfoggia il fisico in The Hottest Swimsuit

Giulia Latini: tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di The Hottest Swimsuit: tra selfie, un grande amore finito male e…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex corteggiatrice Giulia Latini, dopo la “non scelta” da parte del tronista Luca Onestini ha deciso di rimettersi in gioco su MTV: sarà lei una delle protagoniste delle otto puntate di The Hottest Swimsuit, il format web di MTV che avrà inizio a metà giugno.

Conosciamo tutti Giulia Latini come la “non scelta” di Luca Onestini, ma chi è veramente la ragazza che ritroveremo in costume da bagno sulle spiagge di MTV?

Ebbene sì, The Hottest Swimsuit ospiterà anche lei.

A quanto pare infatti i concorrenti saranno tutti ragazzi provenienti dal famoso programma di Maria de Filippi. Dunque.. preparatevi a grandi colpi di scena!

Un po’ di biografia e qualche curiosità su Giulia Latini

Ma torniamo a Giulia. Quello che ormai c’è da sapere sulla giovane ragazza è già stato detto:

  • 22 anni, nata ad Anzio;
  • dopo lo maturità classica decide di iscriversi ai corsi di design presso l’università di Roma;
  • Giulia nutre anche una grande passione per la danza classica e adora frequentare la palestra, luogo in cui non di rado scatta alcuni selfies da condividere con i suoi fan;
  • I più attenti ai social avranno anche capito che Giulia è una ragazza che sa esattamente quello che vuole;
  • Allo stesso tempo però diffida molto negli uomini a causa di una relazione passata andata male. Ed è proprio questo il motivo degli alti e bassi tra la ragazza e il tronista durante il loro percorso: concluso appunto con la scelta di Soleil da parte di Luca.

Che dire.. dobbiamo aspettarci un suo trono? Chi lo sa!

Per ora è certo che la ritroveremo a The Hottest Swimsuit, il format web che per otto puntate terrà tutti con il fiato sospeso.

The Hottest Swimsuit: il programma che ti mette a nudo

The Hottest Swimsuit è il format web ideato da Stefano Bidini con la casa di produzione Plus Production.

A partire da metà giugno quindi potremo ritrovare alcuni tra i tronisti e i corteggiatori che più sanno farsi amare sui social sulle spiagge della Puglia.

L’obbiettivo? Indossare i costumi da bagno di alcuni tra i più famosi brand di moda mare e conquistare il titolo di: costume intero più intrigante, il miglior bikini, il migliore fuori dall’acqua oppure miglior costume da uomo 2017.