Giulia Latini: tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di The Hottest Swimsuit: tra selfie, un grande amore finito male e…
L’ex corteggiatrice Giulia Latini, dopo la “non scelta” da parte del tronista Luca Onestini ha deciso di rimettersi in gioco su MTV: sarà lei una delle protagoniste delle otto puntate di The Hottest Swimsuit, il format web di MTV che avrà inizio a metà giugno.
Conosciamo tutti Giulia Latini come la “non scelta” di Luca Onestini, ma chi è veramente la ragazza che ritroveremo in costume da bagno sulle spiagge di MTV?
Ebbene sì, The Hottest Swimsuit ospiterà anche lei.
A quanto pare infatti i concorrenti saranno tutti ragazzi provenienti dal famoso programma di Maria de Filippi. Dunque.. preparatevi a grandi colpi di scena!
Un po’ di biografia e qualche curiosità su Giulia Latini
Ma torniamo a Giulia. Quello che ormai c’è da sapere sulla giovane ragazza è già stato detto:
- 22 anni, nata ad Anzio;
- dopo lo maturità classica decide di iscriversi ai corsi di design presso l’università di Roma;
- Giulia nutre anche una grande passione per la danza classica e adora frequentare la palestra, luogo in cui non di rado scatta alcuni selfies da condividere con i suoi fan;
- I più attenti ai social avranno anche capito che Giulia è una ragazza che sa esattamente quello che vuole;
- Allo stesso tempo però diffida molto negli uomini a causa di una relazione passata andata male. Ed è proprio questo il motivo degli alti e bassi tra la ragazza e il tronista durante il loro percorso: concluso appunto con la scelta di Soleil da parte di Luca.
Che dire.. dobbiamo aspettarci un suo trono? Chi lo sa!
Per ora è certo che la ritroveremo a The Hottest Swimsuit, il format web che per otto puntate terrà tutti con il fiato sospeso.
The Hottest Swimsuit: il programma che ti mette a nudo
The Hottest Swimsuit è il format web ideato da Stefano Bidini con la casa di produzione Plus Production.
A partire da metà giugno quindi potremo ritrovare alcuni tra i tronisti e i corteggiatori che più sanno farsi amare sui social sulle spiagge della Puglia.
L’obbiettivo? Indossare i costumi da bagno di alcuni tra i più famosi brand di moda mare e conquistare il titolo di: costume intero più intrigante, il miglior bikini, il migliore fuori dall’acqua oppure miglior costume da uomo 2017.