Giulia Carnevale: tutto sulla figlia della conduttrice Paola Perego

Figlia dell’amata conduttrice Paola Perego, Giulia Carnevale è una donna con la testa sulle spalle. Bella e determinata, è lontana anni luce dai riflettori ma…

Non vuole apparire a tutti i costi, non adora particolarmente mettersi in mostra e dal suo profilo Instagram emerge il ritratto di una persona semplice e amante della sua intimità. Pochi fronzoli e tanta sostanza, insomma, per una delle figlie d’arte meno chiacchierate del jet set. Stiamo parlando di Giulia Carnevale, e ora vi spieghiamo esattamente chi è, partendo dalla biografia sino all’annuncio social della sua prima gravidanza!

Chi è Giulia Carnevale?

Classe 1992, Giulia Carnevale è la figlia dell’amatissima conduttrice televisiva Paola Perego e dell’ex marito e calciatore, Andrea Carnevale. Nata cinque anni prima della fine del matrimonio dei suoi genitori, ha un fratello, Riccardo Carnevale, cui è legatissima. Possiede una laurea in Economia.

Mamma Paola le ha trasmesso i grandi valori della vita, oltre a una straordinaria e innegabile bellezza, ma nelle sue vene non scorre il sangue della primadonna. Giulia Carnevale, infatti, non è come molti la crederebbero: lontana dal patinato mondo dei ‘figli dei vip’, tiene in modo molto attento alla propria privacy…Anche se ogni tanto fa i conti con le piccole incursioni del gossip.

Giulia Carnevale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliacarnevale13/?hl=it

Giulia Carnevale: vita privata

La splendida Giulia è molto attiva sui social, l’unica finestra sul suo mondo fatto di famiglia, amore e amici (anche a quattro zampe!). Il suo cuore batte per il compagno, Filippo Giovannelli, e nel luglio 2018 ha annunciato la sua prima gravidanza con un dolcissimo post su Instagram.

Una notizia trapelata ad appena tre mesi dal parto, previsto per ottobre. Segreto in pieno stile Carnevale, è il caso di dirlo, che tiene fede alla sua ormai proverbiale distanza dai riflettori. Per la coppia si tratta del primogenito, e Giulia e il suo bellissimo fidanzato si sono preparati al meglio al lieto evento. Grandissima gioia, che ha reso Paola Perego nonna per la prima volta a 52 anni!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliacarnevale13/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X