Chi è Giovanni Masiero

Le curiosità e le notizie sul bello del Grande Fratello 14

chiudi

Caricamento Player...

L’edizione del Grande Fratello 14 lo aveva incoronato come più bello dell’edizione. Il fascino dello sguardo da cerbiatto, i riccioli castani e il sorriso avevano conquistato tante dentro e fuori dalla casa più sorvegliata d’Italia. Ma Giovanni Masiero ha trovato anche l’amore nel reality di Canale 5.

Chi è Giovanni Masiero

Si era presentato come un alternativo, uno che fa il gioco e decide le regole; un ragazzo che amava viaggiare e sempre pronto con lo zaino in spalla verso una nuova avventura. Di storie d’amore ne aveva avute tante e tante anche le strade e i progetti intrapresi, figli di un vivere giorno per giorno di cui aveva fatto il suo mantra.

Ma la partecipazione al reality ha cambiato qualcosa. Prima fra tutte le novità la bella Chicca Rocco, conosciuta nella trasmissione con cui ha deciso di fare il grande passo con il matrimonio. La bella notizia di questi giorni è che i due aspettano un figlio, una bambina per la precisione, e già spuntano le opzioni per i nomi.

L’amore ha trionfato nonostante quanti vedessero in loro l’ennesima coppia nata nei reality e destinata ad arenarsi in poco tempo.

Recentemente poi i due sono stati visti prendere parte a diversi eventi del mondo dello spettacolo rivelando un sempre maggiore interesse per la tv con probabili progetti in quest’ambito.

Un altro piccolo cambiamento è la pagina Facebook che all’inizio dell’esperienza reality Giovanni non aveva e che oggi raduna tante foto e commenti dei fan insieme alle belle foto del matrimonio e alle prime immagini del pancione di Chicca; rivelando la coppia in un momento felice condiviso con i fan sebbene da sempre i due siano piuttosto restii a dare informazioni sul loro privato.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/GiovanniMasieroPAGINAUFFICIALE/