Giovanni Longobardi, tutto sull’ex calciatore a Temptation Island

Bomber sui campi di calcio e nella vita: scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul tentatore Giovanni L0ongobardi, ex attaccante approdato a Temptation Island 2018!

Un uomo bello e affettuoso: cosa potrebbe sognare una donna di più di questo? Eppure sembra che il bel Giovanni Longobardi sia single da tempo, almeno sino al suo ingresso nel reality di Canale 5, addetto a mietere conquiste tra le fidanzate altrui a Temptation Island 2018. Scelto dalla produzione nel ruolo di tentatore,  ha deciso di mettersi in gioco dopo aver speso gran parte del suo tempo a correre dietro un pallone. Un attaccante di spessore in tv: scopriamo chi è!

Chi è Giovanni Longobardi?

Nato a Castellammare di Stabia (Napoli) nel 1982, si è trasferito lungo la Costiera Amalfitana, dopo aver militato come attaccante nella Juve Stabia. Serie C e D sono state la culla del suo talento calcistico, ma il 2018 gli ha riservato un posto in prima fila sul treno per la fama nel jet set.

Il suo nome, infatti, è nella rosa dei tentatori di Temptation Island 2018, intento a scardinare le certezze delle coppie in gara nel format. Attraverso i social, specie su Instagram, ci è possibile tracciare l’identikit di un uomo di grande cuore, amante dei bambini e della sua splendida mamma (che molti, come ha detto lui stesso, scambiano per sua sorella!).

Giovanni Longobardi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gio_longo9/

Giovanni Longobardi: vita privata

Non sappiamo molto sulla sua vita privata, salvo che potrebbe avere un figlio o un nipote (non è chiaro sui social) con cui spesso è presente in dolcissimi scatti. Al momento dell’ingresso del reality era single, e non sappiamo se nel suo passato ci sia stata una fidanzata o comunque una relazione degna di nota.

Giovanni Longobardi: curiosità

L’ex calciatore ha una passione notevole per i tatuaggi. Ne ha parecchi, sparsi su tutto il corpo, ed è facile intuire che siano associati a eventi o pensieri di rilievo nella sua sfera personale.

Possiede dei cani, che ama alla follia: sul suo profilo web è facile capire come sia un vero e proprio amante degli animali!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gio_longo9/

ultimo aggiornamento: 07-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X