Scopri chi è Giovanna Rosanio, concorrente di Masterchef 7

Due matrimoni, un talento per i tortelli di melanzane e la passione per i viaggi in moto: ecco chi è Giovanna Rosanio, concorrente di Masterchef 7

Dalla cattedra ad un banco che scotta: non è certamente una persona che ha paura delle sfide, Giovanna Rosanio, concorrente di Masterchef 7 originaria di Perugia (ma che vive a Deruta), l’insegnante che ha scelto il talent culinario per coltivare meglio la sua passione, quella per la cucina. Per partecipare alla settima edizione del talent culinario di Sky (i cui giudici sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Antonia Klugmann e Joe Bastianich) ha messo da parte per un attimo i suoi allievi andando a formare a sua volta la classe del programma. Un modo per mettersi alle spalle anche un passato doloroso che però non ha spento il suo sorriso.

Giovanna Rosanio, il marito l’ha lasciata per…

La maestra di Deruta, classe ’66, è mamma di due figli e si è sposata due volte. Con il suo secondo marito, avvocato e giudice, condivide la passione per la moto: è il mezzo utilizzato dalla coppia per vacanze last-minute. Ad incuriosire (e sbalordire) giudici e telespettatori della settima edizione del programma è stato però un particolare della vita privata di Giovanna.

Giovanna Rosanio
Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

Il suo primo matrimonio è andato a monte perché l’ex marito si è innamorato (ricambiato) della sorella di Giovanna. Le due non si sono mai riappacificate, nonostante i tentativi della madre delle due donne.

Giovanna di Masterchef 7: i piatti forti

I tortelli di melanzane sono il suo piatto forte: certamente saranno presenti nel menù del ristorante che Giovanna sogna di aprire un giorno. Chi è lo chef che Giovanna più ammira? Simone Rugiati, con buona pace dei giudici stellati del programma culinario di Sky.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Debora De Santis

X