Giovanna Melodia, tutto sulla ex fidanzata di Luigi Di Maio

Gli occhi dei paparazzi si sono immediatamente aperti su di lei dopo la notizia del suo legame con il candidato premier del M5S, Luigi Di Maio. Ecco chi è Giovanna Melodia!

Sulla storia d’amore tra Giovanna Melodia e Luigi Di Maio permane un alone di riservatezza: dopo quasi un anno di amore vissuto lontano dalle telecamere, il consigliere comunale ha svelato i motivi della rottura tra lei e il vicepremier. Fino a quel momento non c’erano state dichiarazioni in merito da parte di entrambi, fatto che non ha mancato d’incuriosire i fan. Cerchiamo di far luce su Giovanna Melodia, a partire dalla sua vita privata

Giovanna Melodia e Luigi Di Maio

Giovanna Melodia è stata la donna-rivelazione nella vita di Luigi Di Maio. Il motivo? Ha saputo riempire d’amore il cuore del leader penta stellato dopo la fine della sua relazione con Silvia Virgulti, nel 2017. Massimo riserbo sull’inizio della loro storia, ma i media si sono immediatamente accorti che un’intesa romantica era nell’aria. Sul primo incontro tra Di Maio e Giovanna Melodia si sa che è avvenuto in Sicilia, durante uno dei tantissimi tour elettorali del compagno.

Giovanna Melodia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giovanna_melodia/?hl=it

Nell’estate 2018 Giovanna Melodia rilascia un’intervista a Oggi, rivelando che tra lei e Luigi Di Maio la storia d’amore sarebbe naufragata per colpa dei troppi impegni politici, nonostante in molti sospettino che su di loro abbia aleggiato ancora lo spettro della storica ex del vicepremier, Silvia Virgulti:

“È lei la causa della rottura? Questo dovrebbe chiederlo a lui. Io penso di no. Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori, ha dichiarato a Oggi, Giovanna Melodia.

Chi è Giovanna Melodia: la biografia

Giovanna Melodia è nata il  23 gennaio 1981 ad Alcamo, provincia di Trapani. Dopo aver conseguito il diploma al Tecnico commerciale, ha virato sugli studi in Giurisprudenza, laureandosi nel 2010 e intraprendendo una fortunata carriera. Esercita la professione di avvocato dal 2014, e ha svolto diversi lavori in passato. Da consulente commerciale alla promoter, cassiera e responsabile di un lido a Castellammare di Golfo.

Nel 2016 ha deciso di scendere attivamente in campo, tuffandosi in politica, abbracciando le idee del Movimento 5 Stelle con una candidatura alle elezioni amministrative del Comune di Alcamo. Il risultato di quelle consultazioni l’ha vista eletta alla carica di consigliere, poi nominata vicepresidente del Consiglio comunale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giovanna_melodia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X